![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Annunci Web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Recensioni gratutite
Ciao Ragazzi ho messo su un sito dove potete scrivere articoli e recensioni con quanti link volete.
www.salserocafe.com piattaforma wordpress. Saluti e vi aspetto numerosi. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
|
Mi sono registrato ed ho inserito due recensioni
![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
mah..., io non sono nessuno, però a giudicare dai titoli che leggo nei vari forum di annunci/segnalazioni/scambio link direi di si. Giusto o sbagliato non saprei! In ogni caso, non so da quanto tempo è on-line il tuo sito, però con un po' di impegno non dovrebbe esserti difficile alzare il pr e accontentare anche gli inguaribili amanti di questo indice.
Saluti |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
ModSenior
Ubicazione: Provincia di LT
|
Purtroppo si... ma come puoi vedere non tutti
![]() In serata te ne passo altre 2... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
|
So che le persone lo guardano, ma nei casi di siti nuovi e che non richiedono nulla in cambio, diciamo che non dovrebbe essere considerato.
Il sito è on-line da pochissimo e cmq la mia idea era quella di evitare di pubblicizzarlo per vedere quanto una cosa del genere potesse interessare le persone e generare link spontanei...quindi oltre ad essere una risorsa per tutti è anche un test ![]() Vedremo... Grazie Gianlucamat |
|
|
|
| Tags: recensioni |
| Strumenti di discussione | |
|
|