![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Annunci Web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2005
|
Da qualche mese ho realizzato una sezione in cui le aziende possono pubblicare in maniera totalmente gratuita, le proprie offerte di lavoro:
http://concorsipubblici.com/annunci-lavoro.htm Alcune cifre del portale di concorsi pubblici: 90.000 visite mensili, 1.000.000 pagine viste E' un servizio gratuito all'interno di un sito molto traffico, penso possa essere utile a chi cerca e offre lavoro. Vi sono anche altre directory, portali, forum, dove mi consigliate di segnalare questo servizio? grazie per la vs. disponibilità |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2005
|
chiedo cortesemente il parere del moderatore, ho visto infatti la sezione riguardante "offro - cerco lavoro", senz'altro + attinente al tema della mia discussione.
In questo caso chi offre lavoro può inserire in maniera totalmente gratuita il proprio annuncio. grazie |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
|
Ciao lilo, l'area Collaborazioni e lavoro - offro e cerco è dedicata agli annunci; siccome tu hai segnalato il tuo sito questa è l'area giusta
![]() |
|
|
|
| Tags: aziende, impiego, lavoro, offerte, web agency |
| Strumenti di discussione | |
|
|