![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Annunci Web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
ciao a tutti
ragazzi scusatemi (non so dove fare questo post) al limite per favore spargete la notizia. è per una causa benefica rivolta agli animali tengo a sottolineare che non si tratta di promuovere il mio sito con i link che devo mettere in questo messaggio!!! se volete vi posso anche mandare la zip via e-mail www.studiopubblicita.it/cagnolini.zip a tutti coloro che sono della provincia di padova venezia e treviso (per quanto riguarda la cena di beneficenza) e a tutti per l'adozione dei cuccioli vi sarebbe possibile scaricare la zip e inserire nei vostri siti, quanti più possibile, il messaggio della cartella? all'interno della zip c'è una jpg con molti animali da adottare e un pdf inerente una cena di beneficenza il 9 giugno a Lancenigo di villorba (TV) Veneto fatela girare per favore scusate se ho approfittato del forum per ques'argomento che non c'entra nulla. grazie da parte mia e dall'Empa - Ente Nazionale Protezione degli Animali |
|
www.studiopubblicita.com Ultima modifica di PAOLINO STUDIO PUBBLICITA : 18-05-07 20:11. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sei completamente OFFTOPIC | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
non sapevo che c'era da chiedere...
non sapevo neanche in che pagina postare questa cosa sinceramente confidavo solo nel cuore del popolo GT che sono certo, è grande e pronto ad inserire e spargere le voce per una buona causa non ho chiesto di linkare il mio sito. basta entrare un attimo e prendere i contenuti senza fare riferimento alcuno al mio sito questo argomento è offtopic in qualunque pagina di questo forum |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
|
Quote:
Sicuramente è meno off-topic in http://www.giorgiotave.it/forum/soci...mpegno-civile/ che dici? Chiedere è normale educazione in casa d'altri. Immagini cosa accadrebbe se tutti postassero a casaccio in qualunque post del forum? Qui si parla di posizionamento... per favore... basta. | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
in casa d'altri ci sei anche TU quindi eventualmente lascia parlare il padrone di casa
comunque pensavo di chiedere una cosa che stava a cuore di tutti qui... mi sbagliavo scusate il disturbo |
|
www.studiopubblicita.com Ultima modifica di PAOLINO STUDIO PUBBLICITA : 19-05-07 17:49. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Ho spostato l'argomento da una discussione nella sezione posizionamento.
Ragazzi, non andiamo OT, al massimo segnalate i messaggi ai moderatori. Tu paolino, la prossima volta contatta un Admin. | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|