![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Annunci Web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Cerco utenti :-)
Ciao a tutti,
Vi chiedo un piacere grosso grosso visto che il mio sito è online da poco tempo...il sito in questione è http://www.prenotaristorante.com - Certo utenti che si iscrivano gratuitamente al portale (in alto a destra clicca su Registrati) - Commentino i ristoranti già inseriti che conoscono e che hanno provato con la loro bocca :-) - Scrivino qualsiasi cosa inerente alla gastronomia sul forum nella Community Tutto questo per aumentare un'attimo la vivibilità del portale...che ne pensate? se avete problemi chiarimenti consigli o altro scrivetemi...sono tutto orecchie... |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Si li sto inserendo per ora in totale vi sono più di 400 ristoranti...lo so mi rendo conto che alivello nazionale 400 sono veramente pochi...!!!
Dai però capite che il portale è nato da poco più di un mese la fase di inserimento sarà continuativa... Grazie mille Sibilla75....prova ad iscriverti nel frattempo....grazie:-) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Sposto in annunci
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Apr 2007
|
Quote:
Quando si tratta di mangiare, sibilla c'è. | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Ciao Sibilla75 e tutti gli altri...
probabilmente avete tentato di iscrivervi ma ho riscontrato dei problemi...ora è tutto risoltooooooo :-) Vi aspetto numerosi...iscrivetevi... |
|
|
|