![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Annunci Web |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Trovate che questo sistema proposto possa essere interessante? | |||
| No. |
|
32 | 66.67% |
| Si. |
|
16 | 33.33% |
| Chi ha votato: 48. Non puoi votare questo sondaggio | |||
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#151 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Monza
|
posso dirti che trovo la grafica molto bella! sul sistema non saprei, interessante ma non l'ho provato...
|
|
|
|
|
|
|
#152 (permalink) |
|
User Attivo
|
Provalo allora
![]() Abbiamo appena cambiato server per quanto riguarda il database perchè ci sembrava piuttosto lento, ora è molto più veloce. Attendo vostri feedback e commenti per migliorare il servizio... Grasssie! |
|
Ultima modifica di Andrez : 21-04-08 13:48. Motivo: Motivo: Concentito 1 UP/mese |
|
|
|
|
|
#153 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Monza
|
magari..non posso perchè bannato da Adsense lo scorso anno...
|
|
|
|
|
#154 (permalink) |
|
User Attivo
|
Peccato...sicuramente una feature che andrà aggiunta sarà quello di poter scegliere che annunci far uscire, se bidvertiser, edintorni, pro-advertising, ecc..
Volevo segnalarvi che siamo alla ricerca di moderatori, che prenderanno il 5% sugli articoli che modereranno. Gli accessi cominciano a salire, come anche gli articoli giornalieri, meglio essere preparati |
|
Ultima modifica di Andrez : 21-04-08 13:47. Motivo: Motivo: Concentito 1 UP/mese |
|
|
|
|
|
#155 (permalink) |
|
Admin
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: --
|
Buongiorno tuonorosso.
Ho dovuto unire diversi suoi UP. Le ricordo che è consentito 1 UP/mese e non è corretto approfittare della latitanza del Moderatore per infrangere le Regole. |
|
Regole del ForumGT Per eventuali commenti si prega di usare i pvt Un filtro efficace pulisce rifiuti, scorie e detriti infetti, lasciando il resto limpido e trasparente. Ultima modifica di Andrez : 21-04-08 13:47. |
|
|
|
![]() |
| Tags: guadagnare, kerouac3001, pay, tuonorosso, write |
| Strumenti di discussione | |
|
|