• User

    [Guida] Come scegliere una web agency e i servizi offerti

    Ciao a tutti,

    vorrei segnalarvi una guida gratuita per tutti, per scegliere una web agency fra tantissime esistenti e saper valutare ogni singolo servizio con pochi semplici consigli. Il documento aiuta il lettore a valutare e a scegliere ogni servizio dell'agenzia dalla realizzazione del sito, alla promozione online.

    In particolare la guida analizza i seguenti punti:

    • le caratteristiche principali di una web agency
    • i principali servizi offerti generalmente
    • la metodologia di lavoro dell'agenzia
    • come valutare e fare scelte nell'avviamento di un progetto web (sito, blog, portale, community, ecc.) dalla comunicazione alla accessibilità e usabilità
    • il web marketing e tutti i principali servizi nello specifico (quindi non la mera promozione online ma anche l'assitenza online del cliente, la sua soddisfazione,la comunicazione e mille aspetti del marketing)

    La guida offre spunti utili nel compiere scelte importanti per chi deve decidere le sorti di un progetto web e saper fare la differenza.

    Il documento è sopratutto rivolto alle persone meno esperte, poichè in pochi minuti si avrà coscienza della complessità di aspetti che sono necessari conoscere all'avvio di un qualsiasi progetto web. Tuttavia il lavoro descritto sarà un documento utile anche per le persone esperte del settore come responsabili della comunicazione, responsabili marketing o web marketing per tenere sott'occhio tutti i passi importanti da compiere per le giuste decisioni in un piano di presenza online.

    Potete scaricare gratuitamente la guida da questo indirizzo: http://consul-web.com/pdf/guida-web-agency.pdf

    Spero sia utile a molti 🙂 Buona lettura! 😉


  • User Attivo

    Documento interessante e assolutamente non banale. Aggiungo:adatto a tutti, esperti e meno del settore.