![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Eccomi qua, sono il vostro amico Giorgio
E' quasi un anno che questo forum ha aperto e devo dire che abbiamo raggiunto dei risultati incredibili.
Ho conosciuto molti di voi in giro per il mondo e spero di conoscerne ancora al raduno che faremo presto. Dietro il computer non ci sono solo avatar, ma persone. Sapete che credo in alcuni ideali quali l'amicizia, la trasparenza e la chiarezza. Oramai conoscete come sono e come la penso su molte cose. Ed ecco qui, solo per voi, la mia faccia; sentivo il bisogno di essere ancora più trasparente. Mi dispiace abbandonare Tex Willer (anche lui ha degli ideali forti). Lo so che un annuncio e' inusuale, ma e' inusuale pure mettere l'immagine al posto dell'avatar. Vi abbraccio tutti Giorgio | |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Firenze
|
complimenti per la scelta.
io ti immaginavo un distinto signore con i capelli grigi .. sarà l'effetto tex willer eh eh e ancora complimenti per il forum, vorrei avere più tempo da spenderci sopra ma devo fare i conti con l'AD grande mr tave |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User Attivo
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User Attivo
|
Giorgino...
Di che raduno parli??? Vedi che pretendo la maglia con scritto "staff" di dietro ( è sempre stato il mio sogno )Ci sarò |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Firenze
|
Quote:
Concordo, molto più diretto. Poi con quella faccia da bravo ragazzo li conquisti tutti @rinzi lui lo ha cambiato ... | |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
|
|
|