• User Attivo

    Cms Asp.net

    Salve a tutti , come si va , sono nuovo di questa sezione e a dire la verità un neofita di asp.net , volevo intraprendere con voi un discorso sui cms di asp.net che ci sono in giro per la rete e valutarne un po' gli aspetti. Se voi siete d'accordo , cerco un cms con queste caratteristiche :

    Ottima Community

    Semplice comprensione dei template e della loro gestione

    Medio sistema di sicurezza o a quanto meno un sistema di sicurezza alquanto sicuro ( anche se so che non esistono )

    Qualcuno mi puo' dare un consiglio pero' prima che chiudo il post voglio dirvi che questo cms serve per la pubblicazione di notizi e informazioni.

    Grazie e cordiali saluti


  • Consiglio Direttivo

    Salve Jokerinos.

    Da una rapida analisi delle tue domande si evince che da un po' di tempo stai proponendo sempre la stessa questione al Forum e ai suoi utenti che nelle varie sezioni si stanno prodigando per aiutarti (con una spiacevole dispersione di risorse umane e intellettuali); hai ad esempio chiesto sostanzialmente le stesse cose:

    Qua
    Qua
    Qua
    Qua
    Qua

    Il tutto senza peraltro ancora chiarire definitivamente a chi ti aiuta quali siano gli obiettivi, la struttura e le funzionalità del tuo progetto ? un pre-requisito che a più riprese ti è stato sottolineato come essenziale per poter effettuare una scelta consapevole e matura.

    Un'eventuale ulteriore thread avviato sul tema sarà considerato crossposting e condurrà alla riunificazione di tutti i thread precedentemente aperti nelle differenti sezioni.

    Per tutti coloro che stanno consigliando l'utente: è preferibile convogliare i vostri sforzi e suggerimenti in questa discussione e portare lì i vostri contributi, per i quali si ringrazia vivamente.

    Grazie dell'attenzione, buon proseguimento in gt.