• User

    Decriptare un sito

    Salve sono nuovo ho bisogno di una grandissima mano di aiuto da parte vostra.

    io lavoro per una ditta dove per vari motivi chi gestiva i siti prima di me se ne andato, lasciandomi i siti in gestione però il furbo mi ha lasciato i siti criptati.
    Il codice delle pagine è misto HTML e ASP, io volevo sapere se qualcuno conosce un software per la decriptazione di questi siti possibilmente anche in italiano anche per acquistaro o comunque se ha una qualsiasi soluzione per il mio problema.

    Voi direte ma sen fin ora non hai avuto problemi perchè adesso devi decriptarlo, perchè ho cambito servizio di hosting e dopo averlo spostato è apparso un problema nella connessione al db che è fatto in access. Adesso io il problema lo posso risolvere ma devo vedere il codice altrimenti non posso fare niente.

    Vi faccio vedere un pò di codice criptato:

    <<A href="mailto:%#@~^KwEAAA==@#@&frsPzDY8@#@&9ksP)DDFmU!:IKA/@#@&@#@&jnY,bMYqPx~U+.\.R;DnCD+r8%mOr)Gr9~R"+mKD9d+DJb@#@&b.O8Rb1Ok7+ZKUU+1YbWUPx~tHm26W+AVsn;WxUn1Ym?:]&1!@#@&zDY8RUGEMmnP{PEjAS2;PPCPPw]6H,bMYrmGsbJ@#@&z.Y8R/;M/W.PHwnP{~2@#@&zDDFR;EMdWMSGmmYrG">%#@~^KwEAAA==@#@&frsPzDY8@#@&9ksP)DDFmU!:IKA/@#@&@#@&jnY,bMYqPx~U+.\.R;DnCD+r8%mOr)Gr9~R"+mKD9d+DJb@#@&b.O8Rb1Ok7+ZKUU+1YbWUPx~tHm26W+AVsn;WxUn1Ym?:]&1!@#@&zDY8RUGEMmnP{PEjAS2;PPCPPw]6H,bMYrmGsbJ@#@&z.Y8R/;M/W.PHwnP{~2@#@&zDDFR;EMdWMSGmmYrG P',+@#@&bDDq SKm0Kzwn~{Pf@#@&)DDF [EMAIL="6a+xcb@#@&@#@&z.DFm"]6a+xcb@#@&@#@&z.DFm[/EMAIL] EsIWS/,xPZ@#@&OlMAAA==^#~@%>
    <%#@~^KgEAAA==@#@&frsPzDYy@#@&9ksP)DD mU!:IKA/@#@&@#@&jnY,bMY+Px~U+.\.R;DnCD+r8%mOr)Gr9~R"<A href="mailto:+mKD9d+DJb@#@&b.OyRb1Ok7+ZKUU+1YbWUPx~tHm26W+AVsn;WxUn1Ym?:]&1!@#@&zDYyRUGEMmnP{PEjAS2;PPCPs"6\PzDDk^Wsrr@#@&bMO">+mKD9d+DJb@#@&b.OyRb1Ok7+ZKUU+1YbWUPx~tHm26W+AVsn;WxUn1Ym?:]&1!@#@&zDYyRUGEMmnP{PEjAS2;PPCPs"6\PzDDk^Wsrr@#@&bMO cZ;.kWDPza+~',f@#@&)MYyRZ!DkGDdW^lDkGU,'Py@#@&zDYy JW13:X2+~x,&@#@&z.YyR62xb@#@&@#@&bMOy{U!:"WhkP{~!@#@&JFMAAA==^#~@%>

    considerate che la moggior parte del codice ASP è cosi invece quello HTML si legge bene.

    Spero possiate essermi d'aiuto un grazie a tutti anticipatamente.

    Massimo


  • Moderatore

    Ciao salmax e benvenuto sul forum.
    Normalmente per criptare le pagine asp viene usato il tool microsoft script encoder, quindi per decriptarle dovrebbe bastare scrdec18.exe

    Ciao
    :ciauz::ciauz:


  • User

    Ciao Legolas e grazie sia per il benvenuto che per la disponibilità.

    TI VOLEVO DIRE GRAZIE MILLE FUNZIONE TUTTO SEI IL MIO SALVATORE.

    se hai bisogno di qualsiasi cosa basta chiedere.

    CIAO E GRAZIE


  • Moderatore

    Addirittura salvatore... poi mi monto la testa 😉

    Siamo qui per questo ;);)

    Ciao
    :ciauz::ciauz: