![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Asp & Asp.net |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#61 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Per gli altri: Sinceramente avrei fatto la pagina del form e dell'invio e l'avrei allegata al post uhauhauhauhauh In certi casi diventa veramente complesso gestire degli errori insignificanti ![]() | |
|
|
|
|
|
|
|
#63 (permalink) |
|
Esperto
|
|
|
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jun 2009
|
scusa la mia curiosità, però visto che usi asp.net perchè non ti scarichi dal sito della microsoft visual web developer express edition? è molto comodo per usare asp.net e sopratutto puoi mettere il codice in vb.net ( qll ke tu chiami script ) in una pagina separata e viene fuori un lavoro molto pulito ed ordinato
comunque il codice usando vwd è: imports system.data.oledb public class form1 dim con as oledbconnection dim comm as oledbcommand dim strsql as string dim strcon as string public sub button1_click(.....)'questa e la sub del botton (sempre con wvd) dim nome as string=textbox1.text dim cognome as string = textbox2.text dim username as string=textbox3.text dim psw as string=textbox4.text strcon="Provider=Microsoft.Jet.OleDb.4.0.0 Data Source=indirizzo del db" con=new oledbconnection(strcon) strsql="INSERT INTO (nome,[cognome],[username],[password]) VALUES (' " & nome & " ',' " & cognome & " ',' " & username & " ',' " & psw & " ');" com=new oledbcommand(strsql,con) con.open com.executenonquery con.close end sub end class questo è funzionante ed è senza controlli quelli poi fai in un attimo a metterli basta che nella strsql gli cambi la query. Comunque qualcuno sa come si fa il login e come si usa la session per farlo??? GRazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: May 2010
|
ragazzi aiutatemi a creare un login e pass per utenti ho creato un galleri fotografica e vorrei che per vedere le foto i miei visitatori si registrassero ma non so come fare e da dove cominciare, mi date una mano??? ci provo da mesi ma nulla non riesco propio a farlo grazie mille aspetto notizie
|
|
|
|
| Tags: aspcome, creare, login, registrazione, utenti |
| Strumenti di discussione | |
|
|