![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Asp & Asp.net |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#17 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
|
Ciao, ne ho provato una valanga. ho inserito perfino una textbox per cambiarle velocemente mentre è in esecuzzione !
Mi sembra strano che nemmeno 1 vada ho trovato questo : http://www.freepops.org/it/smtplist.php forse può essere utile a qualcuno ! |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Perugia
|
Eccezioni sono errori. Allora mi spiace ma non so da cosa possa dipendere, io ho provato e va. Non so se va solo su web e non da programma. Sicuro che il firewall o roba del genere non bloccano il collegamento del tuo programma?
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
User
|
Ciao, Praticamente dovrei istallarmi un programma che mi crea stmp nel mio pc cosi mi appogio al localhost per spedire le email ?
Ma poi se voglio passarlo a qualche mio amico deve istallare anche lui quel progranna ? Comunque io ho fastweb e ho provato ad inserire il server stmp smtp.fastwebnet.it, in Outlook e spedisce le email senza problema, invece con il programmino che ho fatto nisba ! Grazie 1000 ! ![]() |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ho trovato qualcosa del genre, prova magari va...
MailMessage theMailMessage = new MailMessage("from@email.com", "to@email.com"); theMailMessage.Body = "body email message here"; theMailMessage.Attachments.Add(new Attachment("pathToEmailAttachment")); theMailMessage.Subject = "Subject here"; SmtpClient theClient = new SmtpClient("IP.Address.Of.Smtp"); theClient.UseDefaultCredentials = false; System.Net.NetworkCredential theCredential = new System.Net.NetworkCredential("user@name.com", "password"); theClient.Credentials = theCredential; theClient.Send(theMailMessage); |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Moderatore
|
Non so cosa intendi con riferimento, comunque se intendi nome utente e password, prova con le tue. In ogni caso per l'smtp ha senso usare nome utente e password solo se lo richiede lui, come fanno in genere tutti gli hosting o gmail...
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
User
|
Ciao, per riferimento intendo :
using System.Net.Mail; comunque l'ho provato ma non và il server mi risponde : Informazioni aggiuntive: Cassetta postale non disponibile. Risposta del server: RCPT TO:<theking0@libero.it> Relaying not allowed |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Moderatore
|
Prova a cambiare indirizzo... comunquecome detto se usi
System.Net.NetworkCredential("user@name.com", "password") poi devi usare il server smtp di name.com (oppure libero oppure gmail ecc, ma entrambi gli stessi) |
|
|
|
| Tags: aspnet, invio, lunarpages, mail |
| Strumenti di discussione | |
|
|