![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Asp & Asp.net |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#31 (permalink) | |
|
Moderatore
Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Lecce, Italy
|
Eh si, credo proprio sia un problema di autenticazione della e-mail del mittente da parte del gestore (Server SMTP) della STESSA e-mail mittente:
in sostanza: Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Moderatore
Ubicazione: Perugia
|
Ciao! Dopo varie prove ho visto che ho problemi anche io con la mail. In particolare, devo fare un form mail sul mio sito, ma ovviamente non sarò sempre io il mittente, anzi mai! Quindi così non funziona! Ci sono alternative?
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Moderatore
Ubicazione: Lecce, Italy
|
devi creare una casella di posta elettronica aggiuntiva che servirà come mittente "virtuale", per esempio: website@tuodominio.com oppure servizi@tuodominio.com
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Moderatore
Ubicazione: Perugia
|
Per chi avesse problemi simili, l'unico modo che ho trovato per far funzionare il tutto è mandare a mail con la mia casella di posta elettronoica ma aggiungere tra gli header il "Reply-to" così se l'utente l'indirizzo usato lo posso scegliere tranquilllamente io!
Ciao! |
|
|
|
| Tags: aspnet, invio, lunarpages, mail |
| Strumenti di discussione | |
|
|