![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Associazione GTLab.org |
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
|
anke io lho fatta...
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2006
|
Ma non ho afferrato una cosa... Se mi associo ora, vale per questo fine 2006 o per il prossimo 2007?
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | ||
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Speriamo che quel pannello per le iscrizioni ricominci a funzionare presto.
Mi sono iscritto pure io e vorrei presto partire per cominciare ad imbastire qualcosa Quote:
In effetti questo aspetto appare preoccupante in quanto, come sappiamo, le Associazioni sono tenute per legge a garantire l'adesione a tutti. Inoltre mi sembra che qualche aspetto delle note ora presenti nel sito di presentazione necessitino di una revisione: Quote:
![]() | ||
|
Ultima modifica di Andrez : 17-12-06 20:17. |
|||
|
|
|
|
#20 (permalink) | |||
|
Banned
Data di registrazione: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
La nota di cui parli in effetti va eliminata anche secondo me, come sai c'è una nuova stesura dello statuto in atto, stesura che correggerà alcune inesattezze presenti in quello attuale, nella prossima assemblea verrà presentato ai soci che lo approveranno e verrà depositato all'ufficio del registro in sostituzione di quello attuale. La prossima assemblea si occuperà anche di elleggere le persone che ricopriranno le varie cariche previste dallo statuto. Questa esperienza dell'associazione è per tutti noi nuova e di sicuro nella sua impostazione saranno state commesse delle inesattezze, siamo quì a parlarne proprio per correggerle. ![]() | |||
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2005
Ubicazione: Krabi Thailand - VE member
|
Quote:
Pian piano facciamo partire GTLab nel migliore dei modi. ![]() Ora tutto sembra funzionare. Invito chi ha recentemente inviato la richiesta di adesione [Graziemamma, Xeniun, freedoom ed altri eventuali ] a rifarlo, in quanto probabilmente alcune sono andate perdute. ![]() | |
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
|
modulo reinviato
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
E' arrivato il modulo
![]() | |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Esperto
|
L'associazione GTLab è in fase riorganizzativa; di fatto non è ancora partita.
Si sarà sempre in tempo per associarsi appena vi saranno le condizioni per indire un'Assemblea Elettiva dei Soci che nominino un nuovo Consiglio. Appena queste condizioni si concretizzeranno ne daremo ampio risalto nel forum ed ovviamente in quest'area. Quando ripartirà l'adesione a socio, agli aderenti verrà inviata la Tessera Socio e regolare Ricevuta della Quota Sociale versata. ![]() |
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
User
|
Ciao, ho letto solo ora che la mia richiesta di adesione è andata persa, ho comunque un numero di socio che mi avete inviato, ve lo devo comunicare nuovamente?
Ho provato a rifare richiesta, ma la pagina non funziona: Warning: mysql_connect(): Access denied for user 'root'@'83-103-59-73.ip.fastwebnet.it' (using password: YES) in /home/domains/gtlab.org/htdocs/mlist/soci.php on line 71 Could not connect to MySQL Fatemi apere, anche in privato, grazie ![]() |
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Esperto
|
Un numero imprecisato di utenti ha inviato in passato l'adesione a Socio ed alcuni anche l'ammontare della quota associativa.
Di entrambi si sono perse ogni traccia, così come dei vecchi componenti del primo Consiglio. E' nostra ferma intenzione far ripartire l'Associazione appena ve ne saranno le condizioni; a quel momento chi avrà versato la quota associativa per il periodo iniziale, otterrà gratuitamente una nuova adesione. Come per ogni altra Associazione, per ripartire occorre che un coordinatore adeguatamente motivato e preparato organizzi attorno a sè un numero adeguato di Soci per dar vita ad un'Assemblea Elettiva. ![]() |
|
|
![]() |
| Tags: aggiornamento, associazione, gtlab, organizzativo |
| Strumenti di discussione | |
|
|