Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > GT Club > Associazione GTLab.org
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Associazione GTLab.org Entra anche tu!

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Associazione GTLab.org

Chiudi la discussione

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 09-11-06, 19:41   #1 (permalink)

L'avatar di Giorgiotave

Data di registrazione: Oct 2004
Ubicazione: Monasterace
Invia un messaggio tramite Skype a Giorgiotave
Aggiornamento organizzativo dell'Associazione GTLab

Di comune accordo con Emmebar, attuale Presidente di GTLab, si è deciso di delegare Mamilu all'aggiornamento organizzativo dell'Associazione GTLab finalizzato all'allargamento della base sociale agli utenti del ForumGT. Mamilu sarà in questa fase il punto d'unione ed incontro tra il ForumGT e l'Associazione GTLab.

Da questo momento in poi Mamilu coordinerà la pubblicazione sul Forum delle finalità e dell'attività dell'associazione GTLab al fine di coinvolgere ed associare un numero più alto possibile di forumisti in questo progetto che, ancora una volta, crea un innovativo precedente tra i forum tecnici e punta alla realizzazione di un'area indipendente finalizzata all'interazione attiva e completamente autogestita dai forumisti.

Ringraziandola per aver accettato questo difficile incarico le auguriamo buon lavoro.

Giorgio Taverniti

Ultima modifica di Giorgiotave : 09-11-06 19:44.
Giorgiotave non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 09-11-06, 20:17   #2 (permalink)
Banned

Data di registrazione: Apr 2005
Mi accodo ai ringraziamenti fatti da Giorgio, abbiamo proprio bisogno di un coordinamento e Mamilu è assolutamente la persona più adatta.

Buon lavoro Elena
EmmeBar non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 09-11-06, 21:13   #3 (permalink)
Banned

L'avatar di franconov

Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Moncalieri
Invia un messaggio tramite ICQ a franconov Invia un messaggio tramite MSN a franconov
Auguroni per l'incarico e buon lavoro.
franconov non in linea  
Vecchio 09-11-06, 23:12   #4 (permalink)
User Attivo

L'avatar di gero

Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: Sicilia, Naro & Campobello di Licata
Invia un messaggio tramite ICQ a gero Invia un messaggio tramite Skype a gero
Good News !!
Buon lavoro Elena
gero non in linea  
Vecchio 10-11-06, 09:06   #5 (permalink)
Esperta

L'avatar di Mamilu

Data di registrazione: Jan 2005
Ubicazione: Krabi Thailand - VE member
Ringrazio Giorgio ed Emmebar, Presidente dell'Associazione GTLab, per la loro fiducia; farò del mio meglio per far partire questo progetto nel migliore dei modi.

In pochi sanno cha da alcuni mesi GTLab è stata fondata.
Ve ne era già una traccia nel programma presentato nel settembre 2005 e con un ritardo tutto sommato ragionevole, alcuni volonterosi arditi l'hanno finalmente fatta partire.

Pur essendo ancora in fase embrionale [o se preferite in versione beta] la creatura presenta già:
  1. un suo Statuto ed Atto Costitutivo
  2. una Partita Iva.
  3. un Consiglio [in fondo alla pagina] eletto dall'Assemblea Costitutiva ed un Presidente
  4. un Programma ed un Bilancio Preventivo
  5. una quota di iscrizione per l'anno in corso
  6. un'Area Riservata ai Soci nel ForumGT
  7. e sopratutto ... è aperta a tutti i forumisti GT!
GTLab gestirà in modo completamente autonomo alcune attività complementari delle iniziative GT per le quali otterrà regolari concessioni.

I suoi organismi eletti democraticamente svilupperanno programmi, gestiranno bilanci, realizzeranno servizi ed appoggi logistici e sopratutto istigheranno il forum con nuove insane proposte ed iniziative atte a stranire anche i forumisti più coriacei

Ancora una volta dunque cari amici, il ForumGT riesce a presentare un suo originale ed innovativo concetto di fare forum.

La Grande Famiglia ed il Lago Cristallino non più come ideali belli ma astratti e da contemplare, ma aspetti veri, concreti e da vivere in prima persona.
Con partecipazione attiva insomma.

Non mi dilungo oltre e passo la parola a tutti voi; fate qualsiasi tipo di domanda e cercherò di offrire risposte adeguate.

Con esse stiamo realizzando la GTLab - FAQ che segue, così da facilitare la consultazione ai nuovi arrivati e consentire ai più esperti di meglio approfondire i vari concetti.

Quote:
GTLab - FAQ

# Cosa si trova nell'Area Riservata ai Soci?

--> Là viene discussa da alcuni mesi tutta l'attività dell'Associazione.
Ogni Socio porta consigli, richieste e suggerimenti e vi saranno pubblicati i resoconti delle varie iniziative programmatiche.
Si creano inoltre i documenti e le tesi da sottoporre al Consiglio, alle Commissioni ed all'Assemblea.

Ultima modifica di Mamilu : 22-12-06 12:13.
Mamilu non in linea  
Vecchio 10-11-06, 12:50   #6 (permalink)
mr yak
Non iscritto

Semplicemente fantastico.

Ultima modifica di Giorgiotave : 10-11-06 17:02.

Vecchio 10-11-06, 15:25   #7 (permalink)
Esperto

L'avatar di hogudo

Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Bologna
Invia un messaggio tramite ICQ a hogudo Invia un messaggio tramite MSN a hogudo Invia un messaggio tramite Skype a hogudo
Ottima idea e i migliori in bocca al lupolo a Mamilù e a tutti noi per un lavoro non facile.
Credo infatti che lasciare Elena, Giorgio e Marcello da soli senza martellarli di proposte, opinioni e pareri sarebbe un crimine
Vecchio 10-11-06, 18:46   #8 (permalink)
Moderatore

L'avatar di esteban

Data di registrazione: May 2005
Invia un messaggio tramite MSN a esteban Invia un messaggio tramite Skype a esteban
Grandi come al solito bella idea...
esteban non in linea  
Vecchio 11-11-06, 02:41   #9 (permalink)
ModSenior

L'avatar di Karapoto

Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
Si, avevo già visto tutto nel blog.

Sarebbe interessante spiegare meglio cosa si troverebbe nella sezione riservata.
Credo sia fondamentale per stuzzicare gli utenti del forum
Karapoto non in linea  
Vecchio 11-11-06, 05:08   #10 (permalink)
Esperta

L'avatar di Mamilu

Ubicazione: Krabi Thailand - VE member
Quote:
Sarebbe interessante spiegare meglio cosa si troverebbe nella sezione riservata.
Bene, grazie a Karapoto, cominciamo a costruire le FAQ-GTLab

Quote:
# Cosa si trova nell'Area Riservata ai Soci?

--> Là viene discussa da alcuni mesi tutta l'attività dell'Associazione.
Ogni Socio porta consigli, richieste e suggerimenti e vi saranno pubblicati i resoconti delle varie iniziative programmatiche.
Si creano inoltre i documenti e le tesi da sottoporre al Consiglio, alle Commissioni ed all'Assemblea.

Attualmente si stanno creando i presupposti per realizzare documenti programmatici da sottoporre alla prossima Assemblea Straordinaria Elettiva, la quale ratificandoli deciderà i Programmi e gli Organismi per il prossimo anno.
Vecchio 13-11-06, 03:27   #11 (permalink)
Moderatore

L'avatar di sitionweb

Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: Termoli
Invia un messaggio tramite MSN a sitionweb Invia un messaggio tramite Skype a sitionweb
Ottima idea, in bocca al lupo Elena
Vecchio 17-11-06, 10:18   #12 (permalink)
User

Data di registrazione: Oct 2006
Ottima idea...mi iscrivo
freedoom non in linea  
Vecchio 22-11-06, 02:56   #13 (permalink)
User

L'avatar di Xeniun

Data di registrazione: Sep 2006
Ho fatto proposta di iscrizione... Vediamo un po' che posso combinare per darvi una mano!
Vecchio 29-11-06, 12:40   #14 (permalink)
User

L'avatar di GrazieMamma

Ubicazione: Roma
Invia un messaggio tramite Skype a GrazieMamma
Ciao a tutti, ho fatto anche io richiesta per associarmi ma nonostante le email ed i messaggi privati inviati non ho ricevuto alcuna risposta, come mai? grazie.
GrazieMamma non in linea  
Vecchio 29-11-06, 12:45   #15 (permalink)
Banned

Data di registrazione: Apr 2005
Quote:
GrazieMamma
Ciao a tutti, ho fatto anche io richiesta per associarmi ma nonostante le email ed i messaggi privati inviati non ho ricevuto alcuna risposta, come mai? grazie.
Scusami, ma io non ho visto la tua richiesta di associazione, contatta me in PVT perchè sono io che mi occupo delle iscrizioni e vorrei capire perchè non mi è arrivata la tua.
EmmeBar non in linea  
Chiudi la discussione
Tags: , , ,

Strumenti di discussione