![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Associazione GTLab.org |
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Aggiornamento organizzativo dell'Associazione GTLab
Di comune accordo con Emmebar, attuale Presidente di GTLab, si è deciso di delegare Mamilu all'aggiornamento organizzativo dell'Associazione GTLab finalizzato all'allargamento della base sociale agli utenti del ForumGT. Mamilu sarà in questa fase il punto d'unione ed incontro tra il ForumGT e l'Associazione GTLab.
Da questo momento in poi Mamilu coordinerà la pubblicazione sul Forum delle finalità e dell'attività dell'associazione GTLab al fine di coinvolgere ed associare un numero più alto possibile di forumisti in questo progetto che, ancora una volta, crea un innovativo precedente tra i forum tecnici e punta alla realizzazione di un'area indipendente finalizzata all'interazione attiva e completamente autogestita dai forumisti. Ringraziandola per aver accettato questo difficile incarico le auguriamo buon lavoro. Giorgio Taverniti | |
|
Ultima modifica di Giorgiotave : 09-11-06 19:44. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Attivo
|
Good News !!
Buon lavoro Elena ![]() |
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2005
Ubicazione: Krabi Thailand - VE member
|
Ringrazio Giorgio ed Emmebar, Presidente dell'Associazione GTLab, per la loro fiducia; farò del mio meglio per far partire questo progetto nel migliore dei modi.
![]() In pochi sanno cha da alcuni mesi GTLab è stata fondata. Ve ne era già una traccia nel programma presentato nel settembre 2005 e con un ritardo tutto sommato ragionevole, alcuni volonterosi arditi l'hanno finalmente fatta partire. Pur essendo ancora in fase embrionale [o se preferite in versione beta] la creatura presenta già:
I suoi organismi eletti democraticamente svilupperanno programmi, gestiranno bilanci, realizzeranno servizi ed appoggi logistici e sopratutto istigheranno il forum con nuove insane proposte ed iniziative atte a stranire anche i forumisti più coriacei ![]() Ancora una volta dunque cari amici, il ForumGT riesce a presentare un suo originale ed innovativo concetto di fare forum. La Grande Famiglia ed il Lago Cristallino non più come ideali belli ma astratti e da contemplare, ma aspetti veri, concreti e da vivere in prima persona. Con partecipazione attiva insomma. Non mi dilungo oltre e passo la parola a tutti voi; fate qualsiasi tipo di domanda e cercherò di offrire risposte adeguate. Con esse stiamo realizzando la GTLab - FAQ che segue, così da facilitare la consultazione ai nuovi arrivati e consentire ai più esperti di meglio approfondire i vari concetti. ![]() Quote:
| |
|
Ultima modifica di Mamilu : 22-12-06 12:13. |
||
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Esperto
|
Ottima idea e i migliori in bocca al lupolo a Mamilù e a tutti noi per un lavoro non facile.
Credo infatti che lasciare Elena, Giorgio e Marcello da soli senza martellarli di proposte, opinioni e pareri sarebbe un crimine ![]() |
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | ||
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2005
Ubicazione: Krabi Thailand - VE member
|
Quote:
![]() Quote:
Attualmente si stanno creando i presupposti per realizzare documenti programmatici da sottoporre alla prossima Assemblea Straordinaria Elettiva, la quale ratificandoli deciderà i Programmi e gli Organismi per il prossimo anno. | ||
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
|
Ottima idea...mi iscrivo
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2006
|
Ho fatto proposta di iscrizione... Vediamo un po' che posso combinare per darvi una mano!
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: Apr 2005
|
Quote:
![]() | |