• User Attivo

    Cosa state facendo?

    Dietro al titolo apparentemente un po' ingannevole del 3d, mi piacerebbe sapere quante pagine avete creato sino ad ora e che genere di esperimenti state facendo.

    Io sono un povero piccolo che si è affacciato da poco al mondo del posizionamento, quindi il piccolo test che propongo di seguito per molti di voi sarà una banalità! 🙂

    Io ho fatto 3 pagine per il concorso e 3 di test.
    Nella prima di test ho messo dei numeri e le key, nella seconda ho sostituito ad ogni numero una parola casuale mentre nella terza ho sostituito ai numeri delle parole come quelle che si trovano negli altri siti della serp incriminata (cioè parole come mare, tropicale, oceano, etc.).
    Mi incuriosisce sapere fino a che punto google riconosce il contenuto della pagina e se riesce a capire se ha un senso compiuto o si tratta solo di un ammasso di caratteri a far da spalla a delle key. Credo che sulla scia di Kerouac farò anche io dei test sul fatto che google calcola la densità di articoli e pronomi della pagina.

    Una curiosità: voi che genere di redirect usate? Io un semplicissimo e classico JS! 😄


  • Super User

    io ho appena fatto una cosa simile alla tua.

    Avevo un sw fatto da me che avevo usato per creare N pagine a partire da alcune parole chiave.

    Ho messo quelle inerenti al pesce incriminato un po affaticato e ho creato circa 30/40 pagine...vediamo se gli piacciono o no...se gli piacciono vedrò di farne altre 😄


  • User Attivo

    Bhe io sto facendo la mia prima door (come detto altrove :D) e ho fatto un casotto 😉

    la struttura funziona tipo cosi: http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=654
    il redirect e' semplice js in index

    all'interno delle varie sezioni...su alcune ho scritto dei testi compiuti (leggetevi storia e chi siamo 😄 )...su due ho provato key e link relativi alla pagina stessa suggerite da adwords....poi ho messo alcune leggi relative alla pesca e due gallerie di immagini....

    ora pensavo in settimana di pensare al lato culinario :sbonk: ...e ai link (che sono sicuramente poki) verso html.ve.it :mmm:

    :ciauz:


  • Community Manager

    ehi PJ,

    ma lo sai che ogni tuo post è davvero molto interessante, complimenti!

    Ora scappo a creare i tre domini che mancano e fornire le pass e sperare che domani tutti i siti sono on-line

    A me resta solo da modificare i testi che ho copiato e incollato.

    :ciauz:


  • Bannato User Attivo

    @PJ said:

    Dietro al titolo apparentemente un po' ingannevole del 3d, mi piacerebbe sapere quante pagine avete creato sino ad ora e che genere di esperimenti state facendo.

    Io sono un povero piccolo che si è affacciato da poco al mondo del posizionamento, quindi il piccolo test che propongo di seguito per molti di voi sarà una banalità! 🙂

    Io ho fatto 3 pagine per il concorso e 3 di test.
    Nella prima di test ho messo dei numeri e le key, nella seconda ho sostituito ad ogni numero una parola casuale mentre nella terza ho sostituito ai numeri delle parole come quelle che si trovano negli altri siti della serp incriminata (cioè parole come mare, tropicale, oceano, etc.).
    Mi incuriosisce sapere fino a che punto google riconosce il contenuto della pagina e se riesce a capire se ha un senso compiuto o si tratta solo di un ammasso di caratteri a far da spalla a delle key. Credo che sulla scia di Kerouac farò anche io dei test sul fatto che google calcola la densità di articoli e pronomi della pagina.

    Una curiosità: voi che genere di redirect usate? Io un semplicissimo e classico JS! 😄
    Una cosa simile fu fatta da, se non ricordo male, marco tuscany su html.it, non diede un gran che di risultato, ribadendo simile se lo trovo, quel post su html, lo posto.
    :ciauz:


  • Super User

    io ho fatto uno script complesso che genera automaticamente delle pagine..l'unica parola presente è barracuda sudato, il resto sono articoli e pronomi.

    La generazione delle pagine avviene tramite visualizzazione di quelle già esistenti.. se per esempio visualizzi index.php, viene creata una nuova pagine e il link a questa viene aggiunto su index.php 🙂

    Ovviamente, dato che non abbiamo permessi di scrittura tramite php, lo script non funziona e ho dovuto creare le pagine utilizzando un server mio e poi ne ho portate un centinaio sul dominio fornito da giorgio e ho eliminato quelle presenti nel mio dominio 🙂

    Lo scopo era quello di raddoppiare le pagine automaticamente dopo ogni passaggio dello spider :fumato: