![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Barracuda Sudato |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Sono in prima pagina?
![]() Piccola puntualizzazione: la mia index più che essere una door, è una mappa alle varie doors. Nonostante i punti per chi si piazzava più velocemente su google, ho preferito puntare sugli obiettivi a lungo termine e prendermela comoda per fare qualche test. Questo vi fa capire come mai tra quelli in prima pagina io sia l'unico che ha un solo rigo di descrizione. Se date uno sguardo alla struttura della mia pagina, vi accorgete che ho utilizzato una cella per ogni link ad una door del mio barracuda, quindi non credevo troppo in questa pagina (credevo di arrivare ultimo). ![]() Ma avete visto qui? http://www.google.it/search?hl=it&c2...nG=Cerca&meta= In ogni caso sto migliorando un po' la index sulla base delle prime conferme che google ci dice. Sono del parere che piuttosto che puntare su molte pagine interlinkate, mi convenga fare in modo da tenere poche pagine sempre al top! ![]() | |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Banned
|
!
Termino l'analisi dei primi tre classificati, con la pagina al terzo posto in serp di GG.
Non ho parole non aggiungo altro... codice pulito, title "tiratissimo" un piccolo buon testo con senso/senza senso Nb sms sbaglio oppure la tua è una welcome page ? non vedo il redirect che ti abbia lasciato li anche per questo ? |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | ||||
|
Non iscritto
Data di registrazione: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() | ||||
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
Non intendevo minimamente mettere in dubbio la regolarita' e neanche la validita' di chicchessia. E non importa che gli utenti non la vedano, perche' non siamo in presenza di vere doorways, ma di pagine di prova ed esperimento, nonche' studio e teorizzazione attraverso la pratica concreta di un concorso competitivo. Giusto? Allora, il punto e' che, e mi rivolgo ovviamente anche a Fabio, se si pone in essere la tecnica piu' primitiva e consolidata della ripetizione delle keywords, e attenzione bene che non intendo bollarla come spam, diventa piu' difficile circoscrivere e analizzare individualmente le altre tecniche piu' evolute che sono quelle che ci interessano, tipo il link a quel sito di tutela dei minori di cui dicevi Fabio, alla dimensione dei caratteri assoluta a prescindere dagli Hx, etc. Tutto qui, ma lo ritengo importante, comunque vediamo come si sviluppano le cose, intanto questo punto lo tengo aperto. Anche perche' poi vediamo anche gli altri motori, ma se tanto mi da' tanto, su Yahoo sara' ancor piu' vero?! E su MSN? E poi un'occhiatina la darei anche agli altri, cosi', per non buttar via nulla... In altro post faro' anche le mie considerazioni tattiche, che sono fortemente secondarie, ma mi pare pur sempre interessanti. | |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
nessuno si è accorto del mio errore?
| |
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
User Attivo
|
Cacchio, pensavo volessi provare a far diverso, ho dimenticato che sei.....Giorgiotave!
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | ||
|
Quote:
Questo per andare di fretta e controllare che i vostri domini siano apposto, ma non avrò pietà nei prossimi giorni 8) | |||
|
|
|
|
|
|
#41 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
User Attivo
|
Anch'io sto facendo un test per vedere se chi arriva ultimo poi Google lo mette primo, o per dispetto o perche'....
chi era quello che diceva beati gli ultimi perche' saranno i primi? |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Fabio bell'analisi
![]() Domani le mie, ora cambio i title e vado ad una festa ![]() | |
|
|