![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Barracuda Sudato |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#47 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2005
|
19°!!!!!
Mi sà che mi dovrò impegnare di più, ci sono andato troppo leggero. L'onestà non paga.. Rimango stupito dalla prima posizione, sicuramente la nulla competitività della keyword consente qualche vecchio trucco, ma credo che man mano.. , o almeno spero Bhe comunque il bello deve ancora venire.. |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
User Attivo
|
Vuoi dire 13esimo, per la race contano solo quelle in competizione, su html .ve.it
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
User Attivo
|
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Banned
|
Quote:
Parlavi di msn... So che ami, oltre alle donne http://search.msn.com/results.aspx?F...q=italian+food al primo posto ci sto io.... (non è una door non me le lascia fare ) ![]() | |
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2005
|
Te la cavicchi con le door
Cmq, http://search.msn.com/results.aspx?q...oma&FORM=SMCRT ha un redirect prima del tag <html>, possibile che sia tutto li?? |
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
SeoUtility il tuo title non ti permette di stare su
Analisi rimandata, oggi mi sono riposato dopo tanto tempo. | |
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
User Attivo
|
quando msn non capisce un cazzo----->
http://search.msn.it/results.aspx?cp...M=MSNH&q=cazzi primo il mio sito www.impattosonoro.it |
|
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
Statistiche di html.ve.it
Day ||||||||| Pages ||||||||| Visits 1 ||||||||| 151 |||||||| 44 2 ||||||||| 121 ||||||||| 52 3 ||||||||| 190 ||||||||| 60 4 ||||||||| 49 ||||||||| 26 5 ||||||||| 215 ||||||||| 36 6 ||||||||| 149 ||||||||| 65 7 ||||||||| 52 |||||||| 39 | |
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Ora apro alcune discussioni per parlare delle nostre analisi sui vari domini.
| |
|
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
User Attivo
|
Quando passano i bot si puo' sapere?
Cioe' sia quando sono passati che secondo te, GT, quando passano? Se possibile, ovvio... |
|
|
|
|
|
#60 (permalink) | |
|
Quote:
controllo | ||
|
|
|