• Community Manager

    Analisi generale sulla prima serp

    Ecco il mio post con analisi, spiegazioni e altro.

    Per le analisi e trucchi non c'è nessun problema, solo chi partecipa attivamente riesce a imparare davvero tanto e a toccare con mano
    il valore delle pagine. Chi legge, dice: a ma io lo sapevo! Legge superficialmente e in fretta credendo di capire.

    Solo chi è umile e riconosce in questa gara qualcosa di utile, riuscirà a capire molto di più.

    Io e Fabio ci divertiamo molto con questa gara e aiutando gli altri, come molti qui. Lo spirito e questo 😄

    Veniamo a noi con il piccolo riassunto del mio caro zietto Fabio

    1 posizione
    ripetizione in title
    carica immagini esterne da siti importanti

    Le pagine del forum, a parità di forza di dominio vince la più spammosa

    potere di altervista

    Elena è la migliore pagine, manca di ripetizione in title e migliore description
    link nella pagina per aumentare la popolarità
    type hidden
    elenco puntanto
    linkare le serp
    word e frasi strategiche
    info
    elenco di news
    dalle news di google
    commenti
    BRAVA c'è veramente il meglio.

    TUONOROSSO E IL LINK SUL SITO DELLA TUTELA DEI MINORI

    CODICE DI SMS XHTML VALID e qua riflettiamo, salutando pierofix che si batte ogni giorno per far eliminare i siti con le tabelle per layout a favore di xhtml e css
    Ciao piero

    Vediamo ora la mia analisi generali:

    Tuonorosso ha un passo in più degli altri. La sua pagina ha qualcosa di davvero sorprendente.

    Infatti notiamo che

    [url=http://www.google.it/search?q=barracuda&num=100&hl=it&lr=lang_it&c2coff=1&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it-IT:official&as_qdr=all&start=300&sa=N]barracuda

    Lui è il primo e per trovare uno di noi dobbiamo andare 300 posizioni indietro

    [url=http://www.google.it/search?q=barracuda&num=100&hl=it&lr=lang_it&c2coff=1&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it-IT:official&as_qdr=all&start=600&sa=N]barracuda

    SE LE SERP CAMBIANO: Tuonorosso si trova 300 posizioni sopra al primo dominio in gara, incredibile.

    Noterete ora che i domini hanno il valore per la chiave quasi uguale.

    Io sono l'ultimo per il title.

    Notiamo anche seoutility che è 7 per questa chiave però la posizione della chiave barracuda è lontana da sinistra. Direi che lui ha una bella pagina, ma non competitiva
    perchè nel title non compare la chiave sudato.

    Notiamo positano e fabio in ultima.

    La sua pagina è penalizzata ovviamente, google l'ha messa in lista nera.

    Guardiamo ora la parola sudato

    [url=http://www.google.it/search?num=100&hl=it&c2coff=1&client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait-IT%3Aofficial&as_qdr=all&q=sudato&btnG=Cerca&meta=]Sudato

    Anche qui tuonorosso ha un grosso vantaggio, la sua pagina sembra essere in paradiso per google.

    Più in basso vediamo il treno dei nostri domini, quindi abbiamo quasi la stessa forza.

    Notate la mia pagina in 4 posizione per la chiave, e seoutility sparito. Aspetto con ansia l'aggiornamento della mia pagina perchè sono in quarta posizione per questa chiave.

    Positano invece è penalizzato.

    sms è forte per tutte e due, la sua pagina è da studiare perchè se è il codice pulito.......................

    Ora apro vari topic per dividere le discussioni e avere le vostre impressioni e raccogliere il tutto

    tuonorosso è premiato da google perchè?
    positano è penalizzato perchè?
    sms ha un bel codice, importanza dei paragrafi anche?
    Elena è premiata perchè usa delle grandi tecniche?
    Il title vale molto e lo sapevamo, questa è una conferma
    Bocas pagina pulitissima e tanti p, una bella pagina.

    Intanto aspetto il mio title, sperando che seoutily cambi il suo per tornare competitivo perchè ha una bella pagina.

    Per adesso possiamo fermaci a questi argomenti di pagine singole aspettando tutte le pagine.

    Apro tutti i topic ora 🙂


  • Community Manager

    Ho aperto alcuni topic, se volete parlare di altri argomenti prego.

    Potete aprire altri topic.


  • io ci sono e non ci sono... 😮


  • Super User

    io leggo e vi seguo..domani cercherò di essere + attivo... 🙂


  • Bannato Super User

    Positano ( Il mio socio 😄 ) è penalizzato perchè non si era accorto nel momento in cui mise in rete le pagine, di avere invertito due tabelle.

    Quella con le keyword sarebbe dovuta stare sopra a quella con i links dei termini attinenti invece egli fece l'esatto contrario ora ho provveduto a ribaltare la pagina, stiamo a vedere. 😄