![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Barracuda Sudato |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
positano è penalizzato perchè?
Come agoago ha preannunciato esiste un algoritmo di penalizzazione.
Fabio afferma che ha ottenuto buoni risultati, ma in domini nuovi? Se li ha ottenuti solo su domini vecchi, allora possiamo dire che ci potrebbe essere un algoritmo che controlla i domini nuovi? Guardando il codice di Fabio notiamo i molti title. Che ne pensate? | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Banned
|
Re: positano è penalizzato perchè?
Quote:
![]() p.s. perchè invertendo la ricerca ovvero "sudato barracdua" sono 4° (considerando solo i concorrenti)???? | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
A su altervista.......ottimo domino.
Penso che siate penalizzati proprio...... Vediamo con quella modifica cosa fa | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
| Tags: penalizzato, positano |
| Strumenti di discussione | |
|
|