• Community Manager

    sms ha un bel codice, importanza dei paragrafi anche?

    sms ha davvero un bel codice, fatto bene.

    Notate anche i vari p e le varie chiavi dentro i paragrafi?

    Io penso che google controlla anche paragrafo per paragrafo il codice html.

    Controllate

    
    <title>barracuda sudato</title>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1" />
    <meta name="description" content="barracuda sudato" />
    <meta name="keywords" content="barracuda sudato" />
    <meta name="robots" content="index,follow" />
    
    </head>
    <body style="font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif;">
    <h1>barracuda sudato ?!</h1>
    <h2>[url="index.html"]Ma che caldo!!</h2>
    <div style="margin&#58; 20px 20px 20px 20px; width&#58; 95%;">
    
    <div style="float&#58; left; width&#58; 49%;" id="barracuda_sudato_box">
    
    
    ![image](barracuda_sudato.jpg)
    **Barracuda sudato**</p>
    
    
    Il barracuda sudato è molto simile al barracuda non sudato, soltanto che ultimi dati statistici e scientifici &#40;settembre 2004&#41; hanno potuto constatare che il barracuda sudato provoca un ricambio di due ettolitri al giorno di acqua.</p>
    
    
    La linea laterale di un barracuda sudato invece è praticamente invisibile in quanto intorno al suo corpo c'è un flusso continuo di sudore e di acqua.</p>
    
    
    Il barracuda sudato invece abita prevalentemente negli oceani freddi &#40;infatti in questo modo può continuamente assorbire acqua fredda per non accaldarsi&#41;. Il barracuda sudato non può abitare mari o fiumi in quanto prosciugherebbe tutta l'acqua e, a fasi alternate, la ributerrebbe fuori un sudore generando onde anomale.</p>
    
    
    Invece i barracuda sudato più grossi sono i più puzzolenti per cui non si trovano altri pesci nel raggio di 20 km.</p>
    </div>
    
    
    <div style="float&#58; right; text-align&#58; right; width&#58; 49%;" id="barracuda_non_sudato_box">
    
    

  • User Attivo

    sms ha davvero un bel codice, fatto bene. grazie 😄
    Io penso che google controlla anche paragrafo per paragrafo il codice html. dentro ai tag

    c'è quasi sempre solo testo.. toh forse c'è un'immagine un paio di volte..

    il fatto di autolinkarsi tra 13 pagine non può aver condizionato?


  • User Attivo

    ho fatto un po' di cambiamenti

    
    //	versione 1.0.1	//
    //	08/05/2005	//
    Novità:				- correzione delle html entities
    				- link ad immagini su giorgiotave.it
    				- link da relativi ad assoluti
    

  • Community Manager

    Bene il diaro di bordo serve 😄


  • Super User

    Ladro di banda!

    Quella sui link da rel ad assoluti e' interessante.

    GT da tempo lo dice e sottolinea, anche se, come spesso accade nella SEO, non si sa esattamente perche'!?


  • Community Manager

    Ora si sa il perchè:

    i dati nell href sono considerati alla fine di attribuire un punteggio al documento.

    se il contenuto di un documento cambia in maniera cosi' significativa dal testo associato all'ancora, vuol dire che il dominio su cui sta il documento puo' avere cambiato significativamente o completamente i suoi contenuti (basti pensare a quando un dominio muore e viene ricomprato da altri) e visto che il testo di href di un bl viene considerato come parte integrante del documento a cui punta, il dominio sale nelle serp per ricerche che nn sono piu' on topic e questo e' da evitare.

    http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=628&start=75

    Più o meno potrebbe essere, io ho sempre sostenuto per la tematizzazione, specialmente con la suddivisione di argomenti in cartelle 🙂


  • User Attivo

    Ladro di banda! :lol: :lol: :lol: cmq sono un ladro a modo: ho chiesto il permesso prima di rubare :lol: