![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Barracuda Sudato |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Il title vale molto e lo sapevamo, questa è una conferma
Come potete notare:
io e seoutilty siamo fuori dalla gara per il title. Io l'ho cambiato e aspetto le modifiche. Il title conta molto, questa è una conferma ma non ne avevamo bisogno. | |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Banned
|
Re: Il title vale molto e lo sapevamo, questa è una conferma
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Attivo
|
anche i miei meta non sono granchè..non sono ben sfruttati.
e il risultato non è stato buono. Certo, la mia pagina a rigor di logica non era competitiva e il mio test l'ho dichiarato già dall'inizio ovvero studiare l'importanza degli articoli.Adesso inserirò nuove pagine create con regole diverse, ma basabdomi sempre sull'abbondanza di articoli. Cambierò anche il title e in generale tutte le meta ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2005
|
Sabato ho cambiato il title, ho inserito entrambi le key con prominenza max, infatti mi aspettavo di vedere il salto ma Dom. non ho avuto il tempo di collegarmi e lunedi' la spiacevole sorpresa.
Non riuscendo a stare con le mani in mano: - ho inserito un'immagine del BarSud con percorso assoluto ad un bel portale tematizzato giusto per vedere. - ho inserito altre 2 door - ho cambiato il redirect, l'ho messo prima del <html> per vedere se Msn gradisce Vediamo che ne esce, se cosi' non va' aumentero' la frequenza nel body.. Grandi.. ![]() |
|
|
|