![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Barracuda Sudato |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2005
|
in merito alla gara
salve gente, apro un nuovo 3d poichè non ho partecipato al concorso e quindi non vorrei influenzare nessuno.
in merito alla serp ho visto che che avete discusso del sito dell'hotel e su come mai venga messo tra i primi posti nella serp con un solo richiamo alla key, semplice: - per il termine "barracuda" GG suggerisce " hotel barracuda" come key alternativa. per quanto riguarda invece la door di tuonorosso oltre che essere daccordo con tutto quello che è stato detto, vorrei fare chiarezza sul codice che "sembra" scorretto eppure premiato. iniziamo col dire che il codice è importante ai fini dell'indicizzazione, nel caso particolare è stata pompata una key praticamente sconosciuta a G e quindi ancora da definire il suo contesto: [premessa] "bambolina e barracuda" è un termine suggerito da G per la key barracuda eppure non significa niente?!?!? ma visto che il liga ci ha fatto una canzone e visto che il termine è stato ricercato, G l'ha inserita nella sua lista. [/premesse] sulla base di quanto detto, non mi stupirei se G premiasse un sito scomposto, forse ancora in fase di ultimazione, e quindi con possibilità di definire meglio la key (sconosciuta) e che cmq facesse passare i suoi spider più frequentemente per controllare se ci sono modifiche di correzione al codice. in definitiva, tuonorosso ha pompato con una key-density molto alta su un sito da ultimare (almeno per G) un key sconosciuta. ovviamente G ha pensato di metterlo primo perchè in ogni caso il suo sito ha un indicazione ben precisa (protezionedeiminorenni.org) non è un sito adult è potrebbe esse un nuovo hotel (barracuda-sudato-thailandia.php). ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Si, può essere......
Ma mi sorprendono le 300 posizioni di differenza con il trenino dietro.... | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Feb 2005
|
Quote:
vabbè ora mi sono iscritto anche io, modificando la door tenendo conto di queste cose, cosa succede. nb la mia door vi farà schiattare dalle risate | |
|
|
|