![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Barracuda Sudato |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#31 (permalink) | ||
|
Quote:
Ok, allora metto un annuncio in questo forum | |||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|||
|
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2005
|
Anch'io credo non ne valga la pena, anche omettendo le calzature chissà quanti altri spam engine hanno già assorbito quella chiave ed altre combinazioni, cmq credo sia il caso di oscurare il link al motore incriminato, perlomento non favoriamo l'indicizzazione della pag..
Il problema è che sicuramente i serp sullo spam engine sono stai estratti da uno spider e resi statici, chissa se mai aggiorneranno.. un piccolo vantaggio rimarrà, alterando i test .. |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2005
|
A quanto pare si..
Facendo un confronto fra i risultati dello spam engine e google, sorgente da dove ha prelevato i risultati, si può notare che sono sfasati, sicuramente vecchi risultati. Questo dovrebbe significare serp statica, non credo che per loro abbia molto significato aggiornarla, quando con le stesse risorse possono assorbire nuove combinazioni di key. Di solito lavorano cosi'.. spero di sbagliarmi.. Sperando che google indicizzi il più tardi possibile quelle url, i test per ora continuano in chiaro.. ![]() |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Eccomi di ritorno da un massacrante format c:
Sinceramente si parlava di links esterni, ma io ho inserito all'interno del mio barracuda il link a tutti i vostri pescioloni tropicali, quindi non credo ci siano problemi! In ogni caso attendo il parere del boss!! P.S. volevo solo vedere gli outbonds links verso siti a tema quanto contano, ma visto il crollo credo proprio che li debba eliminare. Datemi solo il ganzo di riassestare il pc! ![]() | |
|
|
|