Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Ripostiglio > Archivio Annunci e Gare/Test > Barracuda Sudato
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Barracuda Sudato 1° gara di doorway, le classifiche ed i segreti dei partecipanti

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Barracuda Sudato

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 13-05-05, 17:25   #31 (permalink)

L'avatar di Giorgiotave

Data di registrazione: Oct 2004
Ubicazione: Monasterace
Invia un messaggio tramite Skype a Giorgiotave
Quote:
Mamilu
Quote:
Faccio io i domini vuoi tranquilli.
Poi ve li posto.
Giorgio, non so se ne valga la pena

Se rimettiamo gli stessi testi con l'accenno alle scarpe barracuda, quello spider ci reinserisce di nuovo.

Così come ci ha inserito quello, probabilmente altri l'hanno già fatto con altre key simili inserite nei testi.

Riscrivere i testi evitando riferimenti alle scarpe (o a chissà cos'altro) non avrebbe molto senso, ...e poi ora, oltre le scarpe, quante altre words sono già state sentite da quanti altri spamengine?

Casomai, per livellare i riscontri, potremmo inserire tutti le words stivali barracuda, così sarebbero inserite tutte le doorway.

Ok, allora metto un annuncio in questo forum
Giorgiotave non in linea   Rispondi citando
Vecchio 13-05-05, 17:28   #32 (permalink)
User

Data di registrazione: Jan 2005
Anch'io credo non ne valga la pena, anche omettendo le calzature chissà quanti altri spam engine hanno già assorbito quella chiave ed altre combinazioni, cmq credo sia il caso di oscurare il link al motore incriminato, perlomento non favoriamo l'indicizzazione della pag..

Il problema è che sicuramente i serp sullo spam engine sono stai estratti da uno spider e resi statici, chissa se mai aggiorneranno.. un piccolo vantaggio rimarrà, alterando i test ..
SeoUtility non in linea   Rispondi citando
Vecchio 13-05-05, 17:34   #33 (permalink)
Esperta

L'avatar di Mamilu

Ubicazione: Krabi Thailand - VE member
Quote:
cmq credo sia il caso di oscurare il link al motore incriminato
...fatto
Vecchio 13-05-05, 19:41   #34 (permalink)
User Attivo

L'avatar di Tuonorosso

Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Lecco
Invia un messaggio tramite MSN a Tuonorosso Invia un messaggio tramite Skype a Tuonorosso
quindo lo svantaggio è che qualcuno avrà dei backlink da quegli spam engine giusto?
Vecchio 13-05-05, 19:50   #35 (permalink)
User

A quanto pare si..
Facendo un confronto fra i risultati dello spam engine e google, sorgente da dove ha prelevato i risultati, si può notare che sono sfasati, sicuramente vecchi risultati. Questo dovrebbe significare serp statica, non credo che per loro abbia molto significato aggiornarla, quando con le stesse risorse possono assorbire nuove combinazioni di key. Di solito lavorano cosi'.. spero di sbagliarmi..

Sperando che google indicizzi il più tardi possibile quelle url, i test per ora continuano in chiaro..
SeoUtility non in linea   Rispondi citando
Vecchio 13-05-05, 20:30   #36 (permalink)
PJ

Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Napoli
Invia un messaggio tramite ICQ a PJ Invia un messaggio tramite MSN a PJ
Eccomi di ritorno da un massacrante format c:

Sinceramente si parlava di links esterni, ma io ho inserito all'interno del mio barracuda il link a tutti i vostri pescioloni tropicali, quindi non credo ci siano problemi!

In ogni caso attendo il parere del boss!!

P.S. volevo solo vedere gli outbonds links verso siti a tema quanto contano, ma visto il crollo credo proprio che li debba eliminare. Datemi solo il ganzo di riassestare il pc!
Vecchio 14-05-05, 22:53   #37 (permalink)
sms
Non iscritto

Data di registrazione: Oct 2004
ma sbaglio o sono sparite di nuovo?
sms non in linea   Rispondi citando
Rispondi
Tags: , , , ,

Strumenti di discussione