![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Barracuda Sudato |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Attivo
|
Terza Serp
classifica:
1) tuonorosso 2) seoadvertising 3) raele 4) bocas84 5) seoutility 6) giorgiotave 7) positano 8) mryak 9) rinzi 10) bonsai 11) pj 12) pregopapa 13) kerouac2001 |
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2005
|
Grande socio
questa è una sfida bella e buona... colgo con piacere, ci giochiamo il solito dollaro sign. Ballantines? Domani dovrebbe prendere le nuove modifiche: ******************************** aumento di frequenza: barracuda sudato da 2,43 a 3,65 barracuda da 5,21 a 5,67 sudato da 2,84 a 4,13 aumento 5% sul title sostituiti buona parte dei [b] con [b] inseriti vari[*] ai link nome css con key aggiunto un link esterno ********************************* Mi aspetto grandi cose.. Cmq, ho preparato una cosina che spero tutti gradiate, dovrebbe essere utile anche per il raccoglimento dei punti.. Barracuda Ranking 100# xttp://www.seoutility.com/barracuda che ci volete fare, deformazione professionale |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Non iscritto
Data di registrazione: Oct 2004
|
Quote:
si potrebbe fare una deroga, però quando siamo inseriti tutti nelle serp.. noi ke ancora siamo fuori con questa tua pagina verremmo ulteriormente penalizzati.. | |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User Attivo
|
fermi tutti!
ho appena notato ke secondo voi io sarei ultimo, ma: http://www.google.com/search?q=barra...&start=10&sa=N io ho guardato google.com .. se dovevo guardare google.it ditemelo perchè allora la mia classifica è errata |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User Attivo
|
Io ho sempre guardato google.it, non so se e' stato detto ma l'ho dato per scontato comunque.
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User Attivo
|
allora sono ancora ultimo, ma per un motivo ovvio..la mia pagina non è in italiano..o meglio "è meno italiana" delle vostre.
Tra la serp di google.it e quella di google.com cambia solo la mia posizione..le vostre sono identiche (eccetto quelle di coloro che su google.com sono sotto di me e che ovviamente essendo io ultimo salgono di una posizione) ![]() italianizzerò la pagina altrimenti è ovvio che non mi scollo + dal fondo ^_____^ |
|
|
|