![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Barracuda Sudato |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Pesaro
|
19/05: su Google Tutti spariti!
http://www.google.com/search?hl=en&l...to&btnG=Search
Si vede che stanotte gli girava male! Rimasti nella serp solo le pagine del forum e la pagina di destinazione dei redirect. Fatto temporaneo o tutti a casa? Ciao |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
Scherzi a parte, io non mi aspettavo una instabilita' di questa portata, date le circostanze a me conosciute. C'e' anche un bel linkone da questo forum, pensavo avrebbe garantito maggiore stabilita'. | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Il problema è che le pagine non sono forti.
Serve una pagina esterna dove mettere tutti i link.....vediamo li posso mettere su progettoseo e htmlve.it | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Feb 2005
|
Quote:
infondo la serp per la quale si compete è praticamente inesistente,quindi anche pagine deboli dorebbero restarci. | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jan 2005
|
Quote:
Se serve appoggio logistico, non hai che da chiedere.. ![]() | |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Esperto
|
Attenzione che l'ordine dei link premia parecchio. Quando li disponete sulle pagine autorizzate a lincare i partecipanti partite una volta in ordine alfabetico e una volta in ordine inverso. Viceversa i partecipanti in fondo alla lista sono penalizzati.
Inoltre occhio a non lincare chi non ha ancora fatto la pagine, se lo spider riceve seguando i link dei 404 (e ce ne sono alcuni) penalizza tutti perche' usa risorse inutili. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Ubicazione: Pesaro
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Banned
Ubicazione: Roma
|
Quote:
Rinzi...sono ultimo... mi rinominate arinzi | |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | ||
|
Esperta
Ubicazione: Krabi Thailand - VE member
|
Quote:
Quote:
Ritardatari; FARE QUELLE PAGINE !! () | ||
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | ||
|
Esperta
Ubicazione: Krabi Thailand - VE member
|
Quote:
Quote:
![]() | ||
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
|
anche con il random si risolve poco.
lo spider legge la pagina una volta, ed in quel momento chi agli "occhi" dello spider chi è primo, viene premiato. in effetti non c'è una soluzione equilibrata si potrebbe inserire un link che punta ad una pagina a pr0 dove c'è solo la lista dei domini. forse questo attenua un po' la pesantezza dei link. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|