![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Barracuda Sudato |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Verona
|
troppa pubblicità ad altri siti
vedo che non sono l'unico a mettere link verso altri siti che non hanno niente a che vedere con la nostra gara,
non credete che è troppa pubblicità gratuita per loro? si troveranno improvvisamente con un mucchio di link fino a quando finirà la gara, poi... ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2005
|
facciamoci pagare..
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Re: troppa pubblicità ad altri siti
Quote:
3 link per ogni dominio a siti che non sono html.ve msn yahoo progettoseo gt (tutto) Che ne pensate? Altri siti da aggiungere alla lista o il limite 3 è alto? | ||
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
limite riservato solo ai text link o anche alle img???
Anche se secondo me eliminiamo un buon fattore di analisi.. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Quote:
Io voglio solo fare quello che pensano i membri della famiglia. Se pensate che sono troppi modifichiamo, altrimenti si resta così | ||
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
|
Ok
![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User Attivo
|
Sono contento che hai deciso di lasciarli liberi.
Io non penso di metterne e comunque non molti. Pero' vorrei poter fare la scelta tattica e soprattutto vorrei vederne l'efficacia. Limitarli non ha senso visto che fare pubblicita' ad altri non e' nulla di male e ci consente di studiare la cosa. Non da' vantaggi a nessuno visto fintantoche' rimane libero linkare out. Bravo GT! |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | ||
|
Esperta
Ubicazione: Krabi Thailand - VE member
|
Quote: