![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Barracuda Sudato |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Chi mi aiuta per la classifica di oggi
| |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
mmm.... nn mi ricordo se vale solo la classifica dei nostri o quella assoluta. Perchè se vale cercare solo barracuda sudato su google, nessuno dei nostri è presente!
![]() MSN: 1° seoutility - 20 2° seoutility - 15 3° ciodof - 10 il ciodof mi ha scalzato stanotte! VENDETTA TREMENDA VENDETTA! Su Yahoo non siamo indicizzati! http://www.google.it/search?sourceid...rracuda+sudato è bastato creare un topic con le due parole incriminate affinchè questo schizzasse in alto con estrema facilità! Così una sottopagina. Al terzo posto troviamo il Krabi hotel! La prima doorway in classifica è al 4° posto e 5° posto (bonsai) e poi al 9° c'è raele. | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Attivo
|
questo ci dimostra ke il pr non è morto..altrimenti giorgiotave.it non potrebbe mai essere prima più in alto delle nostre doorway
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Attivo
|
ahahahahahaah pj ma se ne parliamo da giorni
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Si purtroppo la ricerca viene fatta tramite altri comandi
![]() | |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User Attivo
|
ah cazz è vero..
http://www.google.it/search?hl=it&c2...a+sudato&meta= così è diversa.. ![]() mi sa che mi penalizza avere piu pagine indicizzate può essere? |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
E' un momento strano posso solo catalogare
| |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User Attivo
|
nn so, è il fatto che ho 4 pagine nelle prime 10 se guardiamo il site:html.ve.it
mentre senza mi unisce le pagine e mi mette in 6/7 posizione...come se facesse una specie di media... Avessi solo le pagine che sono in 2° e 3° posizione sarei piu in alto? ![]() |
|
|
|
| Tags: aiuta, classifica, oggi |
| Strumenti di discussione | |
|
|