![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Barracuda Sudato |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: May 2005
|
VE == velocipedi equestri
Ripeto a livello operativo quelle pagine fanno poco, è un po' come riempire la door di key di adwords, però possono portare su una pagina più velocemente. C'è però da dire che non bisogna abusarne altrimenti, mi è successo, vieni penalizzato. |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2005
|
Perdonami l’ignoranza ed il ritardo…
gradirei sapere qualcosa in + sulla tua tecnica... Catone a scritto: “…Quelle chiavi della pagina sono solamente le chiavi più utilizzate dai siti che stanno in serp, tutto qui... Mi spiego data la chiave "barracuda sudato" quelle sono le chiavi più utilizzate nei siti che sono nella serp di cui sopra….” Come fai a conoscere le chiavi utilizzate? ![]() |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Verona
|
io credo che funziona così:
fai una keyword density delle prime (per esempio) 20 pagine e dai risultati seleziona le kw comuni a tutti i siti e, da quelle, le più utilizzate però forse non era così, in realtà Catone non aveva specificato se si trattava delle chiavi di tutta la pagina, solo di qualche meta o solo del titolo |
|
|
|
| Tags: 19062005, rilevamento |
| Strumenti di discussione | |
|
|