Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Ripostiglio > Archivio Annunci e Gare/Test > Barracuda Sudato
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Barracuda Sudato 1° gara di doorway, le classifiche ed i segreti dei partecipanti

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Barracuda Sudato

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 27-06-05, 14:41   #31 (permalink)
User Attivo

L'avatar di Catone

Data di registrazione: May 2005
VE == velocipedi equestri

Ripeto a livello operativo quelle pagine fanno poco, è un po' come riempire la door di key di adwords, però possono portare su una pagina più velocemente. C'è però da dire che non bisogna abusarne altrimenti, mi è successo, vieni penalizzato.
Vecchio 01-12-05, 21:53   #32 (permalink)
User

Data di registrazione: Apr 2005
Perdonami l’ignoranza ed il ritardo…

gradirei sapere qualcosa in + sulla tua tecnica...

Catone a scritto: “…Quelle chiavi della pagina sono solamente le chiavi più utilizzate dai siti che stanno in serp, tutto qui...
Mi spiego data la chiave "barracuda sudato" quelle sono le chiavi più utilizzate nei siti che sono nella serp di cui sopra….”

Come fai a conoscere le chiavi utilizzate?

roro non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 02-12-05, 11:18   #33 (permalink)
User

Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Verona
io credo che funziona così:

fai una keyword density delle prime (per esempio) 20 pagine e dai risultati seleziona le kw comuni a tutti i siti e, da quelle, le più utilizzate

però forse non era così, in realtà Catone non aveva specificato se si trattava delle chiavi di tutta la pagina, solo di qualche meta o solo del titolo
paolo non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Rispondi
Tags: ,

Strumenti di discussione