Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Ripostiglio > Archivio Annunci e Gare/Test > Barracuda Sudato
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Barracuda Sudato 1° gara di doorway, le classifiche ed i segreti dei partecipanti

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Barracuda Sudato

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 25-06-05, 19:47   #1 (permalink)
User Attivo

L'avatar di Catone

Data di registrazione: May 2005
Idee su pagine non in concorso ma in serp

Allora, come sapete non ho partecipato sin da subito al concorso. Però se non ricordo male si è scelta una chiave che non dava risultati, almeno mi sembra.

Ora confrontando le serp di google e di msn, noto che il secondo mostra praticamente solo door create da noi, mentre google mostra molte altre pagine già in prima pagina che non c'entrano niente con il concorso.

A questo punto mi viene da pensare al concetto di propogazione delle serp: partendo da un tot di pagine, le nostre, google si è fatto un'idea della chiave "barracuda sudato" e ha aggiunto altre pagine che certamene non sono state ottimizzate per quella chiave, almeno non volutamente. Ora, se avete voglia e tempo cercate di analizzare queste ultime pagine e cercate, io lo farò, di capire per quale motivo apparente e non stanno in serp. Secondo me è un buon esercizio per tentare di capire meglio il funzionamento dell'algoritmo...

Vecchio 25-06-05, 21:52   #2 (permalink)
Esperto

L'avatar di Raele-l'Angelo

Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Roma
Invia un messaggio tramite MSN a Raele-l'Angelo Invia un messaggio tramite Skype a Raele-l'Angelo
ciao catone a ciao a tutti

secondo me su google ci stanno avanti molti siti perche' sono quelli da noi linkati con chiave "barracuda sudato + xxx": e in qualche modo erano i primi che venivano fuori con la ricerca barracuda sudato all'inizio della gara...quindi penso che chi ha linkato siti esterni abbia linkato quelli.

quest'idea, insieme a la tua , dovrebbe tenere.

L'unica, secondo il mio modesto parere, sarebbe eliminare tutti gli OL da tutte le nostre door e vedere che succede: io lho gia' fatto (i miei link erano 9 tutti diversi e stavano solo in una pagina)

Tags: , , ,

Strumenti di discussione