+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Idee su pagine non in concorso ma in serp

Ultimo Messaggio di Raele-l'Angelo il:
    User Attivo L'avatar di Catone

Idee su pagine non in concorso ma in serp

Allora, come sapete non ho partecipato sin da subito al concorso. Per se non ricordo male si scelta una chiave che non dava risultati, almeno mi sembra.

Ora confrontando le serp di google e di msn, noto che il secondo mostra praticamente solo door create da noi, mentre google mostra molte altre pagine gi in prima pagina che non c'entrano niente con il concorso.

A questo punto mi viene da pensare al concetto di propogazione delle serp: partendo da un tot di pagine, le nostre, google si fatto un'idea della chiave "barracuda sudato" e ha aggiunto altre pagine che certamene non sono state ottimizzate per quella chiave, almeno non volutamente. Ora, se avete voglia e tempo cercate di analizzare queste ultime pagine e cercate, io lo far, di capire per quale motivo apparente e non stanno in serp. Secondo me un buon esercizio per tentare di capire meglio il funzionamento dell'algoritmo...

Esperto L'avatar di Raele-l'Angelo
    Localit
    Roma
    ciao catone a ciao a tutti

secondo me su google ci stanno avanti molti siti perche' sono quelli da noi linkati con chiave "barracuda sudato + xxx": e in qualche modo erano i primi che venivano fuori con la ricerca barracuda sudato all'inizio della gara...quindi penso che chi ha linkato siti esterni abbia linkato quelli.

quest'idea, insieme a la tua , dovrebbe tenere.

L'unica, secondo il mio modesto parere, sarebbe eliminare tutti gli OL da tutte le nostre door e vedere che succede: io lho gia' fatto (i miei link erano 9 tutti diversi e stavano solo in una pagina)

Servizi Web Marketing e SEO - Taoeweb

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.