Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Ripostiglio > Archivio Annunci e Gare/Test > Barracuda Sudato
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Barracuda Sudato 1° gara di doorway, le classifiche ed i segreti dei partecipanti

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Barracuda Sudato

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 03-07-05, 01:26   #1 (permalink)

L'avatar di Giorgiotave

Data di registrazione: Oct 2004
Ubicazione: Monasterace
Invia un messaggio tramite Skype a Giorgiotave
La gara è finita OGGI 02/07/2005

ECCO IL RILEVAMENTO FINALE

RILEVAMENTO FINALE DI SABATO 02/07/2005

GOOGLE

1) nbriani.html.ve.it 80 punti
2) nbriani.html.ve.it 60 punti
3) bonsai.html.ve.it 40 punti
bonsai.html.ve.it
roro.html.ve.it
giorgiotave.html.ve.it
paolo.html.ve.it
sms.html.ve.it
rinzi.html.ve.it
rinzi.html.veit

MSN

1) giorgiotave .html.ve.it 80 punti
2) giorgiotave .html.ve.it 60 punti
3) raele html.ve.it 40 punti
raele html.ve.it
paolo.html.ve.it
atletico.html.ve.it
tuonorosso.html.ve.it
kerouac2001.html.ve.it
nbriani.html.ve.it
positano.html.ve.it

CLASSIFICA FINALE 02/07/2005

giorgiotave.html.ve.it 340 punti
bonsai.html.ve.it 280 punti
nbriani.html.ve.it 210 punti
tuonorosso.html.ve.it 190 punti
raele.html.ve.it 185 punti
seoutility.html.ve.it 100 punti
ciodof.html.ve.it 60 punti
pj.html.ve.it 40 punti
mamilu.html.ve.it 30 punti
sms.html.ve.it 20 punti
rdo.html.ve.it 20 punti
seoadvertising .html.ve.it 15 punti
bocas.html.ve.it 10 punti

Yahoo non ci ha dato modo di verificare, anzi la colpa è nostra che non abbiamo capito come fare

Al punteggio sono assegnati anche i 100 punti per chi sta per tutta la gara tra le prime 10 posizioni delle nostre serp, da quando il motore ha preso il proprio dominio ECCO CHI LI HA PRESI

GOOGLE

bonsai.html.ve.it (+ 100)

MSN

giorgiotave .html.ve.it (+ 100)
raele.ve.it (+ 100)
tuonorosso.html.ve.it (+ 100)

Perfetto ragazzi, dopo aver vinto insieme alla combriccola la gara Velocipedi Equestri, ho vinto anche il Barracuda Sudato che mi mangierò in Thailandia.

Ho fatto male i conti con le mie pagine, le ho aggiornate ma pensavo finisse domani, vediamo che succede domani

Controllate i punti.

Per suggerimenti sui test ora, le relazioni e le gare successive aprite nuovi topic

INTERESSANTE ma Positano e Fabio dove sono, li avete invitati a partecipare oppure non gli avete detto niente? ()

Positano ci vediamo a Tropea va, che ti spiego due cosucce

Bravissimo Bonsai in google e Nbriani anche. Bravo anche Tuonorosso e Seoutility. Buono Raele

RAGAZZI SU CON LE RELAZIONI

Grazie mille per tutti i test fatti, cosi si fa BUON UEB

http://www.progettoseo.it/gara_doorway/classifica.htm

Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt !!!
Giorgiotave non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 03-07-05, 02:06   #2 (permalink)
Moderatrice

L'avatar di Jantima

Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Silicon Valley or Bologna.
Invia un messaggio tramite ICQ a Jantima Invia un messaggio tramite MSN a Jantima Invia un messaggio tramite Skype a Jantima
Bravo !!! MERITI IL premio!!!!
Jantima non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 03-07-05, 07:06   #3 (permalink)
Esperto

L'avatar di Raele-l'Angelo

Ubicazione: Roma
Invia un messaggio tramite MSN a Raele-l'Angelo Invia un messaggio tramite Skype a Raele-l'Angelo
caro Giorgio innanzitutto i miei complimenti e un ringraziamento per l'organizzazione di questa splendida gara

poi vorrei fare i miei complimenti a bonsai, molto "bella" la sua door , a nbriani ..la sua molto "attuale" , a tuonorosso e a tutti i partecipanti che hanno dato vita a questa gara e a questa Grande Famiglia.

Per quanto mi riguarda non avrei mai pensato di arrivare quinto.

Vuol dire che la Scuola di GT funziona

Per quanto riguarda la gara:

MSN si è rilevato un motore ancora in fase embrionale: considera molto la kd e i fattori on-site...e secondo me, azzardo, neanche tanto la struttura (ha comunque difficoltà come Google a spingersi oltre un certo livello in una struttura ad albero semplice non interlinkata e senza mappa)

peccato per Google...stavo continuando una serie di test...ma non mi ero reso conto che la gara era finita

ah...ragazzi non perdetevi di studiare la traduzione dei brevetti appena sarà pronta che li c'e' da imparare

Vecchio 03-07-05, 14:04   #4 (permalink)
Banned

L'avatar di Rinzi

Data di registrazione: Feb 2005
bravo giorgio, complimenti ....

che vergogna... neanche un punto ho fatto
Rinzi non in linea  
Vecchio 03-07-05, 14:37   #5 (permalink)
Esperta

L'avatar di Mamilu

Data di registrazione: Jan 2005
Ubicazione: Krabi Thailand - VE member
Complimenti a tutti ragazzi!
Magnifico test ed ottimi studio ed esperienza per tutti.

Quando siamo partiti non sapevo neppure cos'era un redirect!!

Quote:
Perfetto ragazzi, dopo aver vinto insieme alla combriccola la gara Velocipedi Equestri, ho vinto anche il Barracuda Sudato che mi mangierò in Thailandia.
Confermo

Abbiamo anche Red Snepper ai Funghi, gentilmente concessi da Tuscany!
Vecchio 04-07-05, 04:18   #6 (permalink)
ModSenior

L'avatar di nbriani

Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: Firenze
Invia un messaggio tramite MSN a nbriani Invia un messaggio tramite Skype a nbriani
complimenti a tutti!

Un grazie e i miei complimenti a tutti i partecipanti è stato davvero un bel test... ricco di soddisfazioni e di nuovi interessanti spunti di lavoro.

Bravo Giorgio! vittoria meritata! Su msn sei stato imbattibile... io mi acontentero' del "premio della critica" visto il buon risultato finale su gg
(ps se a qualcuno interessa tutto cio' che ho fatto è scritto qui: nbriani.html.ve.it/barracuda-sudato-news.html)

Un complimento lo merita a mio giudizio anche Bonsai le cui sole 4 door hanno furoreggiato a lungo su gg!

Ritorno pero' a proporre la mia idea sul ripetere il test/gara con la variante di creare una sola doorway per partecipante... in questo modo sarebbero ancor piu' evidenti i fattori interni....

A nessuno interessa? Giorgio tu che ne pensi?

Focus on:
IV Convegno GT !
nbriani non in linea  
Vecchio 04-07-05, 19:49   #7 (permalink)
PJ

Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Napoli
Invia un messaggio tramite ICQ a PJ Invia un messaggio tramite MSN a PJ
Anche io sono tra quelli che non si erano resi conto che la gara fosse già finita... avevo in cantiere alcune modifiche!

Quote:
Ritorno pero' a proporre la mia idea sul ripetere il test/gara con la variante di creare una sola doorway per partecipante... in questo modo sarebbero ancor piu' evidenti i fattori interni....
Concordo su tutta la linea. Perchè non facciamo una sola door a partecipante? Magari invece del barracuda sudato lo facciamo sul giorgiotave premiato!

Cmq ho imparato tante cose interessanti ed ho fatto addirittura 40 punti!
Vecchio 05-07-05, 10:46   #8 (permalink)
User

Ubicazione: Verona
io non sono d'accordo sul fare una gara con una sola doorway 8)

credo che utilizando più dw, ci avviciniamo molto di più ad una struttura di sito reale, piuttosto che con una...dove avete visto voi siti con una sola pagina?

dopotutto, questi esperimenti si fanno per applicare i risultati alla realtà, no?
paolo non in linea  
Vecchio 05-07-05, 11:45   #9 (permalink)
PJ

Ubicazione: Napoli
Invia un messaggio tramite ICQ a PJ Invia un messaggio tramite MSN a PJ
La singola pagina ha lo scopo di far giocare tutti ad armi pari e studiare solo la struttura ideale per google.

Molte persone hanno giocato la gara contando molto sul numero di pagine a tema che spingevano la home, ma altri (ad esempio per mancanza di tempo) si sono dedicati alla sola index.

Quindi Giorginooooo... che ne dici? La si rifà una sfida pagina contro pagina?
Vecchio 05-07-05, 16:21   #10 (permalink)
User Attivo

L'avatar di homeworker

Data di registrazione: Jan 2005
Ubicazione: Jazz & Chocolate
Invia un messaggio tramite MSN a homeworker
Cercavo una foto di spumante ma in prima su google c'era questa e l'ho preferita:

2a posizione dietro GT e sono contento, nonostante non aggiornassi da 2 settimane e passa le pagine hanno retto bene. A mio avviso l'argomento pesca era il più adatto da unire al barracuda... le mie reminiscenze giovanili di pesca hanno aiutato a buttare giù il testo.
homeworker non in linea  
Vecchio 05-07-05, 17:20   #11 (permalink)

L'avatar di Giorgiotave

Re: complimenti a tutti!

Quote:
nbriani

Interessa molto

La possiamo fare

Giorgiotave non in linea  
Vecchio 05-07-05, 17:28   #12 (permalink)
ModSenior

L'avatar di nbriani

Invia un messaggio tramite MSN a nbriani Invia un messaggio tramite Skype a nbriani
Fantastico!

Per evitare "condizionamenti" dovuti a quanto raggiunto finora da ciascuno di noi.. direi pero' di cambiare completamente la key di riferimento e inoltre di avere tutti anche il nome della pagina uguale tipo:

utente.html.ve.it/keykey.html (non la index)

Sempre linkata solo da ve.com e da html.ve.it, come regola introdurrei anche di impedire link alle pagine degli altri... mi piacerebbe proprio vedere il test escludendo ogni aspetto legato ai link...

Poi ognuno segua la sua tecnica (possibilmente tutti diversi!) cosi' potremmo vedere l'importanza dei fattori interni...

per il punteggio e la durata della gara potremmo tranquillamente replicare quanto stabilito per il barracuda (magari ad agosto potremmo evitare di assegnare i punti )

Che ne pensi?

Focus on:
IV Convegno GT !
nbriani non in linea  
Vecchio 05-07-05, 18:07   #13 (permalink)

L'avatar di Giorgiotave

Si si può fare, mi sembra ottimo.

Guardate Raele che mi ha fatto uno scherzetto su MSN

Bravo Raele

Giorgiotave non in linea  
Vecchio 05-07-05, 19:25   #14 (permalink)
ModSenior

L'avatar di nbriani

topolino bollito ? (una duecentina di risultati ad oggi)

mettiamo anche una nuova index uguale per tutti (cosi' evitiamo ogni possibile vantaggio proveniente dal barracuda) togliamo TUTTE le altre door e lavoriamo tutti su:

utente.html.ve.it/topolinobollito.html ??

andata?

Focus on:
IV Convegno GT !
nbriani non in linea  
Vecchio 05-07-05, 20:00   #15 (permalink)
Esperto

L'avatar di Raele-l'Angelo

Invia un messaggio tramite MSN a Raele-l'Angelo Invia un messaggio tramite Skype a Raele-l'Angelo
Quote:
giorgiotave
Si si può fare, mi sembra ottimo.

Guardate Raele che mi ha fatto uno scherzetto su MSN

Bravo Raele
grazie Giorgio

l'ultimo test in corso era per google (che ancora non ne vuole sapere) ma lo ha gradito anche MSN

Interessante la gara per vedere esattamente tutti i fattori on-page!

io ci sono ma sarei per tenere le door su cui continuare a fare test.

Rispondi
Tags: , , ,

Strumenti di discussione