![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Barracuda Sudato |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Roma
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Domenico ________________ Guadagnare con un sito Web (oltre 20 diverse soluzioni) Vendita Hardware Sviluppo siti Web, E-Commerce, portali, CMS e piattaforme B2B e B2C | |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
User Attivo
|
Fast-Adv,
mi sembra aleatoria a dire il vero, nel senso che per pochi minuti ci si giocano i punti di una settimana, mentre giornalmente ci si giocano i punti del giorno. Poi non so, piu' che altro e' chi tiene il punteggio che si deve sbattere di piu', a proposito, chi e'/sono i reponsabili del tabellone? (ci mando un panettone |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
User
|
Interessante.
Valuto se partecipare, perchè se partecipo vinco e mostro i trucchi [FALSO], ma non ho molto tempo ora [VERO]. Consiglio di evitare i BL, perchè altrimenti è sbilanciata da chi può fornire un BL forte a discapito degli altri, e basarsi sulla fiducia lo sconsiglio. I BL dovrebbero essere forniti da una struttura o un sito di spinta che spinge 2/4 "mappe doorway" in modo da bilanciarli tutti. Vi farò sapere cmq. |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
User Attivo
|
1- vietato o consentito il cloaking? Sarei deluso se fosse consentito.
2- Visto che i BLs sara' dura renderli impossibili, ma vedo che anche se molti sono contrari nessuno mi ha ancora spiegato come impedirli, dividere il punteggio in base al numero dei BLs? Es: 1000 punti realizzati, 10 BLs dunque 1000/10=100 punti effettivi (per spiegare il concetto, numeri assolutamente random) 3- scopiazzamenti ovviamente vietati, no? sia di siti partecipanti che esterni. E' bene chiarirlo se intendete avvallare tale regola. |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
ModSenior
|
Quote:
Per come la vedo io, il cloaking non sarà consentito, è una "gara" di doorway Impedire link in entrata è molto difficile, soprattutto perchè magari uno non lo mette spontaneamente, non saprei se influire sul punteggio comunque dovrebmo discuterne. | |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Eccomi. Ho intenzione di partecipare (e se mettete dei punti per le ultime posizioni, allora ho ottime speranze di vittoria
), ma soprattutto mi sono iscritto per imparare qualcosa da questa gara.Per la questione dei bl ritengo che l'idea di 777 sia limitatamente valida. Non possiamo sapere il vero peso dei backlinks, quindi magari un bl da un pr 10 (parlo per assurdo) mi farebbe schizzare la door in prima posizione ed avrei solo la metà dei punti. Un vantaggio alla fine. Io penso che visto che lo scopo della gara è l'apprendimento in primis, sarebbe una gran bella cosa fidarci l'un l'altro! :culo: Ciao a tutti! ![]() | |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
________________ Informazioni viaggi Vendita Hardware Sviluppo siti Web, E-Commerce, portali, CMS e piattaforme B2B e B2C | |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
User
|
Re: door page
Quote:
________________ Guadagnare con un sito Web (oltre 20 diverse soluzioni) Vendita Hardware Sviluppo siti Web, E-Commerce, portali, CMS e piattaforme B2B e B2C | |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
User
|
Mmmh, non direi, ho un amico con un sito di celebrita' (calendari nello specifico) che e' mooolto competitivo su alcune key. Sara' un caso? Non lo so, con lo stesso software abbiamo sviluppato altre pagine e quanto prima (spero) vi diro' come e' andato il mio test!
Domenico ________________ Guadagnare con un sito Web (oltre 20 diverse soluzioni) Vendita Hardware Sviluppo siti Web, E-Commerce, portali, CMS e piattaforme B2B e B2C |
|
|
|
| Tags: consigli, dellorto, doorway, race, regolamento |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/barracuda-sudato/674-dellorto-doorway-race-regolamento-e-consigli.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Quanti seo ci sono in Italia !!! | This thread | Pingback | 24-01-07 14:09 | |