![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Barracuda Sudato |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#18 (permalink) | |
|
Quote:
però se uno le linka tutte non ci sono problemi rdo si | ||
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: May 2005
|
Non ho capito alcune cose
Salve a tutti, ho letto velocemente e non ho capito alcune cose:
1. cosa si intende per redirect, cioè devo lincare o devo modificare i dns (cosa che non posso fare al momento)? 2. Non è possibile avere un unico 3D con tutte le regole così me lo stampo e faccio la mia paginetta e vi straccio tutti? Sto scherzando ovviamente! |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Benvenuto Catone
![]() 1) si fa con uno script js 2) http://www.progettoseo.it/gara_doorway/regolamento.htm Devi avere un dominio con noi, quindi se vuoi partecipare e stracciarci ti devo fornire i dati FTP LI VUOI? | |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Quote:
Tra 20 minuti arrivano ![]() | ||
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Quote:
Bene ma sai la domanda 1. cosa si intende per redirect, cioè devo lincare o devo modificare i dns (cosa che non posso fare al momento)? Non è da E.L. bastava guardare alcune pagine quindi mi hai preso alla sprovvista Ottimo, dovevamo fare un test per scambiare le pagine no? ![]() | ||
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
User Attivo
|
ma jackmaster perchè ha linkato giorgio? non è illegale?
http://search.msn.it/results.aspx?q=...e.it&FORM=QBRE |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Quote:
![]() | ||
|
|