![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Barracuda Sudato |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Lista dei partecipanti
Io ho inviato il pvt a tutti quelli che hanno richiesto e anche a quelli che poi mi hanno inviato l'iscrizione
Ora qua riepilogo tutti quelli che dopo l'invio del ftp hanno dato un segno di vita per vedere chi manca giorgiotave mamilu rinzi sms seoutility fabio dell'orto (aspettando positano) tuonorosso kerouac3001 777 PJ Andre@ mr yak bocas83 Atletico Gio Raele-l'Angelo Mancanti all'appello: ciodof diego fastadv fra975 jackmaster nwox graziemamma pigot4 Ok, ora dite di inviare una mail gloabale dal forum per dire della gara oppure non dire niente agli altri? Volevo informare tutti gli iscritti, magari qualcuno... | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Attivo
|
Diglielo.
Piu' siamo e piu' ultimo saro'! Voglio vincere il linkino! (poi lo vendo) |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2005
Ubicazione: Krabi Thailand - VE member
|
Quote:
....hemm, senti Seven,...quanto viene il tuo Spazio libero e disponibile in barracuda? ![]() | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User Attivo
|
In Barracuda non tratto perche' non posso mangiar pesce.
Vuoi che metto un linkino? No problem, finche' non mi serve fai pure, tutto tuo! Ma ovviamente per te tutto a UFO! Il linkino in palio ovviamente non lo vendero' se no addio al test di GT... (lo affittero' ) |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2005
Ubicazione: Krabi Thailand - VE member
|
Molto bene, bravo
E allora, come dicevo dilà, ....certo che se qualche volonteroso volesse compiere un bel gesto e mettere http://www.velocipedi-equestri.com nella home del propio sito, ... forse potremmo riguadagnare la prima posizione, persa dopo che sono venuti a mancare i link che i cari amici ci avevano prestato durante il concorso. Quindi..... forza seven, metti un bel VE.com in firma come Jantima!! ![]() PS: dimenticavo: .... ma sei famosissimo oramai!(cerca la scritta A G G H I A C C I A N T E ! ) |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
LISTA
giorgiotave mamilu rinzi sms seoutility fabio dell'orto e positano tuonorosso kerouac3001 777 PJ Andre@ mr yak bocas83 Atletico Gio Raele-l'Angelo fastadv bonsai (homeworker) Mancanti all'appello: ciodof diego graziemamma fra975 jackmaster nwox pigot4 | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Roma
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User Attivo
|
@ mamilu: fatto!
@ GT: 1) qual'e' la distinzione ufficiale tra doorway page e pagina diciamo ordinaria? 2) nel nostro subdomain possono stare solo doorway pages? 3) quelle che non sono doorway, partecipano? 4) il punteggio viene cumulato? 5) quali sono i datacenter di riferimento? 6) L'ora? 7) Il passaggio di un bot puo' far modificare l'orario di ricalcolo visto che non possono essere fatti calcoli assolutamente in contemporanea? Ho pignolato un po', ma si sa che sono noioso... Grazie... |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User Attivo
|
L'ho letto (con conseguenti vertigini), ma mica sono io!
Io sono "trino" (senza voler esser blasfemo) La puntualizzazione e' d'obbligo vista la presenza di un seven "semplice", invece a me piace esagerare (e triplico)! |
|
|
|
| Tags: lista, partecipanti |
| Strumenti di discussione | |
|
|