![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Barracuda Sudato |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Roma
|
non ho capito una cosa....
Codice:
barracuda : sudato - FAQ - pesce tropicale - agognato ... Tutte le FAQ su ciò che volete sapere sul barracuda sudato FAQ, lesso, ... Le scarpe sudato barracuda e le barracuda sudato calzature umide per voi ora! ... html.ve.it/andrea/ - 33k - 1 mag 2005 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Attivo
|
Credo il via fosse oggi, ufficialmente senza un pronti attenti e via!
Tuttavia noto gia' dell'accanio (leggi accanimento)... Non stressateviiiiiiiiiiiiiii! ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User Attivo
|
Aggiungo che effettivamente Andrea ha anticipato i tempi, ma:
se l'ha segnalato, non mi pare irregolare se l'ha pubblicato presto, non l'ha fatto prima di quando stabilito per regolamento ha un sottodominio come tutti, o no? Non ho modi fica to la pagina anche se Andrea mi ha prevenuto, come con la doorway page... Comunque al massimo prende i primi punti... |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|