![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo motore per Microsoft? Si chiama Bing
Salve ragazzi,
ho letto qui di un nuovo motore di ricerca chiamato Bing ![]() C'è un video di presentazione a questo indirizzo: http://www.decisionengine.com/Default.html Qui invece troverete il motore di ricerca: http://www.bing.com/ Attendiamo che esca... | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
|
Anch'io l'ho letto oggi e guardando il video ispira molto, quindi addio live search eheheheh non vedo l'ora che esca :-) Sono curioso attendo con ansia.
![]() |
|
Grafica Glitter : DevakiGrafica Ultima modifica di JACK1971 : 01-06-09 13:30. Motivo: Maiuscole |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2009
Ubicazione: Lucca, Toscana
|
Ho provato ad aprirlo con Ie 6 e mi da errore... spero sia un errore del mio pc altrimenti sarebbe davvero una figuraccia
Ho provato a fare una ricerca: "web"... primi risultati: - Sito in costruzione - Tiscali Web Hosting ( merenda.it) - Hotel Delle Nazioni - San Martino di Castrozza - Trento - Dolomiti ( hoteldellenazionisanmartino.it) - Visiter Son Site Web (scuoladesign.com) Bè... di tre risultati, i primi due sono un po scazzati... in particolar modo il primo -> una pagina vuota con scritto: "registra il tuo dominio"... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Apr 2009
|
In effetti l'indicizzazione non sembra molto migliorata rispetto a Live Search ma, essendo ancora in versione beta, spero in un suo miglioramento.
La ricerca delle immagini invece ha vari filtri sulla sinistra molto nteressanti: non vorrei sbilanciarmi così in fretta ma sembra fatta molto meglio di quella di google. Per la ricerca shopping, invece, si appoggia a Ciao che restituisce nei risultati link a siti di e-commerce e rencesioni scritte sul proprio portalone di shopping: molto interessante. La ricerca delle news sembra lontana "anni luce" da quella di google ed anche le mappe non mi sembrano a livello. Manca una sezione dedicata al turismo, chissà se la implementeranno in futuro. Mi ha incuriosito molto xRank "Scopri chi o cosa viene cercato di più da tutti gli utenti" ho rovato a fare un pò di prove ma non mi restituisce mai nessun risultato: sicuramente da seguire. Sinceramente io sono tra quelli a cui non piace molto il quasi monopolio di google che si è creato negli ultimi anni e, quindi, spero che questo nuovo progetto di casa Microsoft riesca ad intaccare almeno un pochino il dominio sulle ricerca online di google. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Abruzzo
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2009
|
Cia a tutti,
Credo che essendo una versione beta, come dice giapox, sia in fase di cambiamento, ma impostando una campagna PPC sul circuito overture, i risultati, per un mio cliente, sono molto migliori risptto al vecchio live. I risultati nell'indice di ricerca sono quasi identici, ma al fine delle "conversioni" si hanno molti più dati concreti. Con questo non voglio dire che sia meglio di G ma avendo una campagna attiva da qualche mese prima dell'uscita di bing, i risultati ci sono e si vedono. PS utilizzando chrome, non vengono visualizzati gli annunci a a pagamento. Forse al grande G da molto fastidio la competizione... |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
|
Ciao, Giorgio.
Ecco un approfondimento del TagliaBlog: http://blog.tagliaerbe.com/2009/06/b...re-google.html è il sostituto di Live Search che adesso non c'è più. Propongo di sostituire la sezione "Live Search" con "Bing". Turbowebsite |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
|
Ciao, ma nella versione italiana, non è presente praticamente niente del magico menù di sinistra.... speriamo che presto si possa integrare...
|
|
Inwebadriatico.it ISP Hosting Domini Server Ultima modifica di pacoweb : 20-06-09 15:45. Motivo: Maiuscole. |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2009
Ubicazione: Verona
|
Dopo averci messo un pò le mani e avergli dedicato qualche riga in un post, ho capito che Bing potrebbe essere davvero molto buono e propositivo. Però solo se verranno mantenute le stesse caratteristiche che ci sono nella versione U.S.
Non è male nemmeno come usabilità. La grafica, vabbè, almeno quella gli riesce sempre bene a Microsoft ![]() |
|
|
|