![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
Considerazioni su MSN
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
neanche io mi lamento, ma solo perche' le ricerche io le faccio su google.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | ||
|
User Attivo
User Attivo
|
Quote:
![]() | ||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Non iscritto
Data di registrazione: Oct 2004
|
signori, piuttosto che stare a discutere su se un qualcuno ha ragione/torto a dire "MSN fa schifo" discutete su perchè questo qualcuno ha fatto tale affermazione.. in cosa msn è carente?
questo 3d, nelle mie intenzioni, diventerebbe un 3d di considerazioni varie su msn.. @ must: prossima volta usa un titolo decente e dì subito a quale motore ti riferisci: possibile che ci sono volute 3 righe per capire che ti riferivi a msn?! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Secondo me MSN non ha carenze particolari.
Sebbene non abbia la completezza di Google, il fatto che i nostri siti vengano presi subito e bene da MSN è indice del fatto che: - MSN è ancora coerente con l'algoritmo utilizzato. Voglio dire che Google ha fatto centinaia di cambiamenti in corsa che hanno sconvolto le serps e non ci ha mai fornito grosse garanzie di posizionamento. - MSN è un motore di qualità! La gente lo usa perchè restituisce risultati puliti. Su google con alcuni miei siti non riesco ad essere competitivo con key primarie perchè ci sono network che pompano siti "specchietto per allodole" con solo programmi di affiliazione o dialer. Nessuno si è ancora reso conto che MSN potenzialmente non è troppo lontano da Google, e quindi la quantità di siti ottimizzati su MSN è minima. | |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | ||
|
User Attivo
User Attivo
|
Quote:
Quote:
| ||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | ||
|
User Attivo
User Attivo
|
Quote:
Quote:
su google non riesci ad essere competitivo perche' hai una concorrenza spietata, mentre msn non se lo caga nessuno (e giustamente, aggiungo). | ||
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Ecco un topic interessante
http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=687 Niente parolacce mi raccomando Allora ci sono alcuni motivi tecnici, oltre a quelli che leggerete nel tipic su: - msn non blocca i link proveniente dallo stesso sito, quindi essere primi e facile - msn nelle sue serp mostra più pagine dello stesso sito - msn si indicizza da solo | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
User Attivo
User Attivo
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Banned
|
Cari ragazzi
Msn non è affatto un motore come lo avete definito... certo per l'amor di Dio non voglio paragonarlo a gg, anche se in alcuni settori porta un buon numero di visite.
Facciamo un esempio... Se state posizionando un sito dedicato alla vendita di specialità alimentari negli Stati Uniti, essere ben posizionati in msn.com porta molte visite (perchè negli states msn è molto + utilizzato che da noi), se state posizionando in italia un sito per un'azienda che produce lampadine essere al primo posto di msn.it non serve praticamente a nulla. Se pero' siete titolari di un sito per la vendita di prodotti tecnologici (telefonini, videocamere, fotocamere digitali ecc ), oppure prodotti per il look quali rologi, occhiali da soli, abbigliamento tecnico allora si msn porta un discreto numero di visitatori, in quanto è un motore utilizzato dai giovani e questi sono potenziali clienti a target con questi prodotti.Ragazzi google è indubbiamente il motore per eccellenza, ma anche msn per alcuni settori è un buon motore, poi per quello che costa il gioco vale la candela, non credete ? ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Roma
|
MSN inserisce nelle serp siti solo perchè hanno una volta in tutto il sito la key ricercata... mi è capitato con il mio sito in firma....
nelle varie posizioni di 1 e 2 pagina ci sono alcuni siti che mi linkano con la key http://search.msn.it/results.aspx?q=...ani&FORM=QBRE2 guardate ad esempio le posizioni 10 , 17 ,18 ,19 sono miei partner... ma anche le altre hanno poco a che fare con la serp |
|
|
|
| Tags: considerazioni, msn |
| Strumenti di discussione | |
|
|