![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2009
|
da 0 in prima pagina in 2 mesi
Oggi per sfizio ho fatto un controllo, l'ho ripetuto piu volte per crederci meglio.
![]() Con le parole chiave "corsi di informatica" ( mica pizza e fichi )con mio grande stupore ho visto il penultima riga il mio sito clickonhit.it. Non so che dire, ho anche pochissimi backlink, meno di 10. ![]() Ps: yahoo.it ovviamente. |
|
Biglietti da Visita Ultima modifica di Andrez : 27-07-09 14:24. Motivo: usa correttamente maiuscole e punti. Evita eccesso di emoticon. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Sep 2008
Ubicazione: FR
|
Ciao max_bt,
pensa che a me è capitato di esser primo risultato assoluto con la chiave "Internet Key" dopo due settimane dall'acquisto del dominio, con 1 backlink in ingresso e contenuti standard di Joomla caricati sul sito! ![]() Yahoo è proprio rimasto indietro rispetto Bing e Google...! Un saluto, Angelo |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2009
|
Ciao Angelo,
Peccato che sia yahoo ad essere rimasto indietro, sarebbe stato bello il contrario .. pensare che 2 anni fa al seo contest sul globalwarmingawareness era necessario piazzarsi su yahoo... possibile sia sceso cosi in basso in cosi poco tempo? |
|
Biglietti da Visita Ultima modifica di pacoweb : 30-07-09 13:03. Motivo: Maiuscole. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Sep 2006
Ubicazione: Ischia
|
Ciao Max_bt,
come algoritmo e struttura hardware, yahoo è indietro rispetto a google di almeno 4 anni... Per bing la situazione non è certamente migliore. Anche li, puoi posizionare un sito senza fare praticamente nulla .Si è parlato tanto di una loro possibile fusione, ma secondo me, Google al momento è troppo avanti...su tutti i punti di vista. ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2008
|
Mah.
Ho fatto qualche pagina tre giorni fa e ora è prima con le key: come essere primi in internet come fare per essere primi in internet come inserire azienda in internet oltre a diverse altre key anche diverse sempre in prima pagina! Stento a crederci ma è così. Dimenticavo: non su Yahoo ma sul mostruoso Google! |
|
Ultima modifica di pacoweb : 13-08-09 02:57. Motivo: Evitare stile sms. |
|
|
|
|