Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Seo e Tecnologie > Posizionamento Nei Motori di Ricerca > Bing e altri
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 31-01-10, 12:44   #1 (permalink)
ModSenior

L'avatar di vnotarfrancesco

Data di registrazione: Oct 2009
Ubicazione: Torino
Invia un messaggio tramite ICQ a vnotarfrancesco Invia un messaggio tramite AIM a vnotarfrancesco Invia un messaggio tramite MSN a vnotarfrancesco Invia un messaggio tramite Yahoo a vnotarfrancesco Invia un messaggio tramite Skype a vnotarfrancesco
Quale è la Vostra opinioni

Ciao a tutti.

Ho letto sia qui, sia su altri posti della "caratteristica" di Bing di essere lento a indicizzare le pagine.
In particolare su una discussione sul forum Webmaster di Bing dal titolo "sites not in the index":
w.w.w. b i n g . c o m / c o m m u n i t y / f o r u m s / t / 6 5 1 4 0 6 . a s p x
Brett Yount, (Program Manager / Bing Webmaster Center), autore della discussione, tra le altre cose, invita a <<3. Copy the URL of the site query and post on this thread.>>

Io mi sono fatto l'opinione che forse Bing ha "qualche problema" e che nel frattempo che i programmatori mettano apposto agli algoritmi stanno cercando di inserire a mano i siti ! ! !

Va bene che Bing non è Google, che utilizza altri algoritmi, e darà un peso diverso alle pagine in funzioni di parametri diversi, ma mi sembra che la lentezza che molti webmaster stanno sperimentando sia proprio un problema.

Qual'è la vostra opinione?
- Bing è una beta e dobbiamo dare il tempo che pubblichino almeno una RC
- Bing è solo un esperimento, potrebbe essere accantonato tutto e il gruppo Ms-Yahoo potrebbe tornare a usare il motore di Yahoo
- Bing sarà sempre così lento perché vuole proporre un nuovo modo di lavorare e proporre contenuti sul web

Grazie
Valerio Notarfrancesco

Seguimi qui +Valerio Notarfrancesco per SEO e WEB MARKETING oppure su Twitter - Marketing Mobile
✭✭✭✭✭ Corso Google Plus Gratuito: il futuro della SEO
vnotarfrancesco non in linea   Rispondi citando
Vecchio 02-02-10, 18:03   #2 (permalink)
Moderatore

L'avatar di egidio

Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Varese
Invia un messaggio tramite Skype a egidio
Bella domanda.

Tutte e tre le ipotesi sono plausibili. Non penso proprio che si tratti di un errore. Bing ha lo scopo di interpretare ciò che legge e non di controllare semplicemente dei parametri come ad esempio la keyword density, la preminenza della keyword ecc....

Sicurmanete un lavoro d'interpretazione semantica richiederà molto più tempo.
A mio parere bisogna lavorare tanto, capire, intuire e sperare che il tim di bing riesca a velocizzare il suo spiders.

Sicuramente oggi è un pò affrettato tirare conclusioni e anche se pienamente d'accordo con le tue ipotesi, non saprei dirti altro al momento.

Egidio Imbrogno Forex opzioni binarie - | seguimi su >>> Twitter
egidio non in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti di discussione