![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunitą pił attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2010
|
Bing non ne vuole sapere
Ciao,
circa 3 mesi fa, se non di pił ho mandato la mappa del mio sito a bing, ma ad oggi se con google faccio circa 16000 accessi al mese con bing ne faccio 9. Com'č possibile questa differenza? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Fai conto che il motore č in versione beta, molto lento e poco funzionante sopratutto nella versione .it rispetto a quella .com.
Gią che sei indicizzato č un buon fattore. Vi sono molti siti che impiegano mesi per essere solo indicizzati. Dai il suo tempo a bing! Tra 12-24 mesi arriverą la versione completa anche in italia. Concentrati pure su google e non sbattere troppo la testa su bing dove per il momento č tutto un mare di confusione; anche se: sono sicuro che tra qualche mese darą i suoi frutti. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Al di lą dei numeri relativi al traffico (Google in Italia porta la stragrande maggioranza di visitatori), Bing non č Google e per essere inseriti nel loro indice occorre adottare qualche piccola accortezza specifica per Bing.
In genere posso consigliare di aumentare i link in ingresso non solo sulla home ma anche sulle pagine interne, con anchor test differente e da domini differenziati. A Bing interessano i numeri, la quantitą (questa č solo una mia opinione). Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
Come dice giustamente Valerio Notarfrancesco: Google in Italia porta la stragrande maggioranza di visitatori.
Non siamo in America dove il 25% del traffico provenienti dai motori di ricerca proviene da yahoo e bing e il 65 da google. In italia come quasi in tutta europa il 91% dei visitatori che sceglie un motore di ricerca per la ricerca di informazione... preferisce Google. Ho siti messi bene su yahoo e bing anche meglio di google che non portano neppure l'0,1 di quello che mi porta google sulle stesse serp e key. Pił che altro c'č da capire se hai problemi di numero visite oppure di pagine indicizzate. |
|
|
|