![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2010
|
Pagine non indicizzate su yahoo explorer
Ciao ragazzi ho analizzato il mio sito per sapere quante pagine sono indicizzate tramite gli strumenti per webmaster di google e tutto va bene mentre se utilizzo yahoo explorer mi dice che sono indicizzate solo 13 pagine, quando io sul mio blog ho quasi 500 post come mai? Tra l'altro noto che su yaho sono posizionato malissimo. Mi sapete spiegare che succede?? Il sito e strumenti-musicali.info
|
|
Ultima modifica di vnotarfrancesco : 10-02-11 08:33. Motivo: Maiuscole e punteggiatura |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Jun 2009
Ubicazione: Bologna
|
Ciao grignacarbo.
Se non hai già fatto uno dei seguenti passaggi, fallo:
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
Come posso vedere dal tuo file
www . strumenti-musicali.info/robots.txt la sitemap ce l'hai già, l'avrà creata in automatico il tuo CMS. Si trova all'indirizzo: www . strumenti-musicali.info/feeds/posts/default?orderby=updated |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
|
|
![]() dizionario italiano inglese ⇄ diccionario italiano ⇄ traduttore inglese italiano ⇄⊃ Ultima modifica di Webmaster70 : 11-02-11 16:56. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2010
Ubicazione: Varese
|
Io ho lo stesso problema, ho provato a contattare il centro assistenza Yahoo e mi hanno detto che avrebbero provveduto loro.. son passati 6 mesi !! Non ci sarebbe una maniera per far arrivare il bot di Yahoo ? Il problema secondo me altro non è che il bot che si "scorda" di alcuni siti.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao cece74, questa discussione è un po' datata rispetto alla situazione di Yahoo.
Il bot di Yahoo non passerà più sul tuo sito perché oggi prendono i dati direttamente da Bing, quindi se le pagine del tuo sito sono in Bing, allora saranno anche presenti in Yahoo (tempi di trasferimento permettendo che non conosciamo). Valerio Notarfrancesco |
|
Seguimi qui +Valerio Notarfrancesco per SEO e WEB MARKETING oppure su Twitter - Marketing Mobile ✭✭✭✭✭ Corso Google Plus Gratuito: il futuro della SEO Ultima modifica di vnotarfrancesco : 08-09-11 18:37. |
|
|
|
|