![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
|
Un vostro giudizio sulla competitività di questa chiave?
Salve accattoni
Mi servirebbe gentilmente il vostro parere sulla competitività e difficoltà di quest chiave: "italy tours", naturalmente da posizionare su google.com!!! Vi aspetto numerosi |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Banned
|
la ricerca produce 26 e più milioni di risultati...ma immagino che questo tu l'abbia già annotato nel tuo blocco note
![]() durante il live di stuart, egli affermava che spesso il numero di risultati non è così indicativo per studiare la competitività di una serp, quindi consigliava l'utilizzo di questo tool: http://www.seomoz.org/tools/kwtool.php ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: May 2006
|
Ciao Accattone
se vuoi il mio parere credo che sia una key abbastanza difficile da posizionare perche a parte la grande quantita di pagine che G ti dice che ci sono per questa key con e senza "" mi sembra una key commerciale. una buona indicazione te la potrebbe dare l adwords. Se utilizzi questo programma prova ad inserirla e vedi quanto G ti chiede nel payperclick. Dal mio punto di vista questa e' la maniera migliore per capire. Quanto + caro la 1 prima posizione quanto + difficile, io per lo meno mi regolo cosi quando scelgo le key. Dimenticavo se usi pure yahoo nel pay per clik puoi fare un double check.... ciaooooooo |
|
Ultima modifica di Lord Baron : 09-09-06 02:12. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Roma
|
Quote:
- la presenza e varietà degli adsense tra i rirultati - lo studio dei competitor mi soffermo sui competitor, guarda tutti i risultati delle prime 3 pagine e cerca di capire quanto SEO trovi... il livello delle tecniche utilizzate ![]() ti porto l'esempio di una keyword italiana su cui sto lavorando che restituisce solo 3 milioni e spicci di risultati... le prime pagine piene di doorway, testo nascosto, domini di III livello a quintali... avrò da divetirmi | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
|
grazie accattoni
ho analizzato un pò di competitors ai primi posti: ci sono domini registrati intorno al 2000: questo cosa implica secondo voi? Siamo sicuri che il fattore age sia un pò troppo sottovalutato? Certo di sicuro il fattore age da solo non fa nulla o quasi, ma siamo sicuri non diventa un ostacolo abbastanza insormaontabile a "parità" (e che fatica sta parità...) di altri fattori? Non so, se in 6 mesi 1 anno raggiungessi i loro numero di backlink e uno spettro di contenuti comparabili, sento che starei ancora molto in svantaggio rispetto a siti del genere, sandbox (quanto la odio |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
Oh oh, spetta che chiedo du' spicci a 'sto tizio........................................ ok, rieccomi, spicci presi... Se riesci a lavorare bene, soprattutto sui BL, IMHO non è impossibile superare domini che sono in SERP dal 2000... ![]() | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Ne ho avuto la conferma per una keys, competitive, per la quale sono in SERP prima rispetto a concorrenti con siti "datati"... ![]() Quote:
![]() | ||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Roma
|
Quote:
se su una keyword lavorano 20 SEO è una cosa , se 5 è un'altra e si hai ragione, non mi riferivo ad eventuali segnalazioni allo spam report... mi sono sempre schierato per non fare segnalazioni ad eccezione di siti contenenti trojan o robacce simili | |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Quote:
No perchè sarà piena di agenzie di viaggio e magari gente che lavora nel settore da un bel pò Servono molto di più di domini con un buon TrustRank per quella chiave ![]() Se non punti ad una campagna di marketing rivolta a prendere BackLink spontanei, col cavolo che esci ![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
| Tags: chiave, competitivit, giudizio, questa |
| Strumenti di discussione | |
|
|