![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2011
Ubicazione: Biella
|
Statistiche parole chiavi yahoo
Ciao,
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare delle statistiche su ricerche di una kw? cioè quante ricerche vendogono fatte su google per una parola chiave? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ModSenior
|
Ciao negozitti, potresti chiarire meglio cosa ti serve?
Perché nel titolo hai scritto "Statistiche parole chiavi yahoo" mentre poi nel messaggio hai scritto: Quote:
Valerio Notarfrancesco | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2011
Ubicazione: Biella
|
scusa mi correggo nel messaggio intendevo scrivere yahoo. confermo mi servono le statistiche yahoo. Google ha già uno strumento "keyword tool" per le statistiche. esiste qualcosa di simile anche per yahoo?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
In effetti c'era una volta, poi dopo la joint con Microsoft mi sembra che il loro strumento sia stato abbandonato e quindi si deve passare ad usare gli strumenti messi a disposizione da Bing.
Lo stavo studiando proprio un paio di settimane fa, ma purtroppo non sono riuscito nemmeno a scaricare il software che danno a disposizione (non è online) perché avevano dei problemi sui loro server. Puoi partire da qui: Microsoft Advertising Intelligence Ci devo comunque riprovare non appena avrò del tempo. Valerio Notarfrancesco |
|
|
|