![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
scandaloso yahoo!
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2005
|
Lo stesso a me con il sito in firma online da marzo, ho sistemato un pò il codice come mi hanno detto, altri mi dicono che ci vogliono dai 4 ai 6 mesi prima che indicizza le altre pagine, a questo punto aspetto in quanto sono tutte supposizioni.
ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Attivo
|
Su uno dei miei siti passa più volte al giorno ma indicizza pochissime pagine. Secondo me yahoo non ha la stessa "potenza" di GG e MSN in termini di banda, infatti credo che in senso assoluto il numero di pagine indiiczzate da Y sia nettamente minore. Sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Re: scandaloso yahoo!
Quote:
Purtroppo devi essere molto popolare per farti indicizzare tutto ![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Re: scandaloso yahoo!
Quote:
ahahahaa e primo e secondo con questa: http://search.yahoo.com/search?p=low...sfp&fl=0&x=wrt e 10° con questa in italiano http://it.search.yahoo.com/search?ei...dra&meta=vl%3D cmq non ne vale la pena..sono key ke su google valgono 1000 volte di più..su yahoo si ricevono poche visite sia da .it che da .com ![]() Comunque entrare su yahoo è più facile di quanto pensiate. Ho sentito dire in giro che yahoo è lento perchè penalizza lo spam, ma è esattamente il contrario..yahoo favorisce i siti con molti BLs..si basa sui BLs più di quanto faccia google e non ha algoritmi di penalizzazione forti come quelli di google. | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Roma
|
a me yahoo sta passando di continuo in questi giorni... c'è una pagina che se la vede 2 volte al giorno, ma è sempre uguale tranne una parte comune a tutte le pagine, quindi non capisco perché si è accanito contro quella pagina.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Maverick devi aumentare la popolarità del sito purtroppo, farlo con siti già forti o con siti su sottodomini forti si può
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: Torbole sul Garda (TN)
|
Purtroppo la maggior parte di traffico te la manda Google, anzi me la mandava Google.
Grazie al cielo adesso mi arriva traffico da MSN e Yahoo. Io per Yahoo ho seguito i consigli che da una newsletter americana e ha funzionato: - ho messo gli rss sul mio sito (circa una decina di RSS per ogni area, gli ultimi raticoli pubblicati per ogni categoria); - sono andato in my.yahoo e ho inserito come fonte i miei RSS. NB: per la versione italiana c'è un po' di incasinamento per riuscire ad inserirli, se non ricordo male, bisogna inserire gli RSS nella sezione estero. Grazie a questo trucco ho buone visite da Yahoo! L'avevo già scritto sull'altro forum |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Quote:
![]() | ||
|
|
||
|
|
|
| Tags: scandaloso, yahoo |
| Strumenti di discussione | |
|
|