• User Attivo

    Buono bing da 50 euro

    Ciao!

    Ho attivato lo strumento per webmaster su bing e bing mi ha mandato un buono di 50 euro per una campagna pubblicitaria, scadenza 30 giorni.

    Siccome il mio sito é molto in versione beta, io per ora non voglio spendere un cent per fare pubblicitá e mi preoccupa il fatto che per riscattare il buono devo mettere la carta di credito per forza.

    Voi che dite, approfittereste ?
    Devo calcolare al cent la durata campagna?
    Val la pena pena per un sito di un mese con quasi zero contenuti ancora?

    Voi come impostereste la campagna? a livello economico dico (per gestire questi 50 euro), le keyword e le pagine da visualizzare ce le ho


  • User Attivo

    Ciao,

    No, personalmente non comincerei a sponsorizzare un sito non finito e con scarsi contenuti solo perchè ho ricevuto un buono.
    Ricorda che fare pubblicità senza logica e strategia non ripaga dall'investimento. Quindi, meglio ragionare a step.

    Primo step: finire il sito e testare la sua navigabilità, comprensione e user expirence.
    Secondo step: promozione

    Ricorda che quei buoni te li consegna spesso e volentieri sia Bing che Google, basta che rispetti i requisiti che solitamente impongono di creare una nuova campagna con account creato da 15/30 giorni.

    Quindi finisci con calma il sito e poi crea un account per la tua campagna PPC da zero.

    Un saluto
    Egidio.


  • User Attivo

    Mi inserisco nel discorso, ho un sito, ho appena creato un account Bing, vorrei usare anche io un codice promozionale, la domanda è, dovendo inserire i dati della mia carta, riscattando il codice, posso sfruttare solo il credito di Bing senza scalare dalla carta oppure Bing fa come Google, ovvero che devi prima spendere €25 reali e poi ti fa usare il bonus?