+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Buono bing da 50 euro

Ultimo Messaggio di Harry80 il:
    User L'avatar di beatofrancesco
    LocalitÓ
    Conselve (Padova)
    Segui beatofrancesco su Twitter Aggiungi beatofrancesco su Google+ Aggiungi beatofrancesco su Facebook Aggiungi beatofrancesco su Linkedin

Buono bing da 50 euro

Ciao!

Ho attivato lo strumento per webmaster su bing e bing mi ha mandato un buono di 50 euro per una campagna pubblicitaria, scadenza 30 giorni.

Siccome il mio sito Ú molto in versione beta, io per ora non voglio spendere un cent per fare pubblicitß e mi preoccupa il fatto che per riscattare il buono devo mettere la carta di credito per forza.

Voi che dite, approfittereste ?
    Devo calcolare al cent la durata campagna?
    Val la pena pena per un sito di un mese con quasi zero contenuti ancora?

Voi come impostereste la campagna? a livello economico dico (per gestire questi 50 euro), le keyword e le pagine da visualizzare ce le ho

User L'avatar di egidio
    LocalitÓ
    Varese
    Segui egidio su Twitter Aggiungi egidio su Google+ Aggiungi egidio su Linkedin
    Ciao,

No, personalmente non comincerei a sponsorizzare un sito non finito e con scarsi contenuti solo perchŔ ho ricevuto un buono.
    Ricorda che fare pubblicitÓ senza logica e strategia non ripaga dall'investimento. Quindi, meglio ragionare a step.

Primo step: finire il sito e testare la sua navigabilitÓ, comprensione e user expirence.
    Secondo step: promozione

Ricorda che quei buoni te li consegna spesso e volentieri sia Bing che Google, basta che rispetti i requisiti che solitamente impongono di creare una nuova campagna con account creato da 15/30 giorni.

Quindi finisci con calma il sito e poi crea un account per la tua campagna PPC da zero.

Un saluto
    Egidio.

Utente in Attesa di Registrazione
    LocalitÓ
    Milano
    Mi inserisco nel discorso, ho un sito, ho appena creato un account Bing, vorrei usare anche io un codice promozionale, la domanda Ŕ, dovendo inserire i dati della mia carta, riscattando il codice, posso sfruttare solo il credito di Bing senza scalare dalla carta oppure Bing fa come Google, ovvero che devi prima spendere €25 reali e poi ti fa usare il bonus?

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.