![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
come non detto. il feed va, e io non ci capisco piu' un cazzo.
|
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Milano
|
Mi stavo giusto chiedendo come mai avevo un sito giovane molto in alto su Yahoo che appena è salito anche su google su yahoo è praticamente sparito nonostante alcune doorway e un settore non particolarmente competitivo... Tra l'atro Altavista mi sembra si comporti in modo identico a Yahoo ed anche lì il sito è praticamente sparito...
Ma come faccio??? I posizionamenti su Yahoo e Altavista mi servivano comunque per farmi pagare... ![]() |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2005
|
Triplicate i siti, fra poco sara' la moda del momento. Fate il sito A, poi aprite sito B e sito C. Tre siti identici. Tramite robots.txt sul primo vietate l'accesso a M e Y, sul secondo a M e G, sul terzo a G e Y.
E' l'unica soluzione. Avevo, fino a 3 giorni fa una decina di siti ben messi su G. Sfortuna-fortuna vuole che Y me li abbia presi ed inseriti nel suo db. Passati un paio di giorni G me li ha bannati tutti, dopo 18 mesi di presenza nelle sue serp. Non li avevo modificati negli ultimi mesi, erano li' a far muffa. Adesso me li copiero' su nomi di domini nuovi e blocchero' Y con il robots. In questa maniera i motori saranno contenti ed illusi ed io non verro' piu' penalizzato per motivi di marketing. Guarda cosa mi tocca fare... |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2005
Ubicazione: Milano
|
confermo....anche a me su Google di un portale mi ha indicizzato solo 3 pagine mentre su Yahoo e Msn me ne ha prese un bel po', e su entrambi i motori (Yahoo e Msn) per una quarantina di key rilevanti per il target in questione sono posizionato non oltre la seconda pagina, mentre indovinate un po' in Google....un solo posizionamento in terza pagina e basta....
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2005
|
bel problema
bel problema! anche io sono nella situazione di giorgiotave. il problema è capire qual'è il meccanismo che sta dietro la penalizzazione solo per certe key.
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: Torbole sul Garda (TN)
|
Ragazzi e ragazze, io volgarmente avevo detto che Google e Yahoo si stanno sulle balle a vicenda. Poi agoago ha spiegato in modo chiarissimo questa cosa che non sapevo, ma avevo intuito.
La mia scalata su yahoo! è stata diametralmente opposta alla mia discesa su Google. Poi confermo quanto dice Giorgio, che dipende anche dalle parole chiave. La domanda che vi faccio è: per tornare di nuovo su Google? Mi faccio disincizzare il sito da Yahoo? |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: Torbole sul Garda (TN)
|
Quote:
Ritornando alle parole chiave: Giorgio hai controllato oltre a gif animate, se hai altre key importanti prime in Google e non in Yahoo! e viceversa? | |
|
|
|