![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
non capisco yahoo
ora, esempio:
cercate bomba calabrese su google, msn e yahoo. sono sempre al primo posto. ma con google e msn sono primo con inari.it, con yahoo lo sono con vetrana.it (che e' sicuramente un dominio piu' debole, dmoz a parte). puo' essere solo quello? (inari.it non lo vedo proprio nelle prime pagine). p.s. su yahoo ho portato in prima pagina una doorpage per key competitiva, quindi non di norma non si puo' dire che lavoro in maniera sgradita a yahoo - a meno che non sia proprio la doorpage a togliere potenza a inari... ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Yahoo tiene in considerazione DMOZ?
| |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: Torbole sul Garda (TN)
|
Io sono posizionato su Yahoo in prima posizione per suonerie mp3 http://it.search.yahoo.com/search?fr...mp3&meta=vl%3D se lo fossi con Google (come lo ero una volta, non primissimo ma in prima pagina) avrei tantissime visite, mentre con yahoo purtroppo sono poche.
Con questo cosa voglio dire: che Yahoo! e Google si stanno sulle palle a vicenda. Ed è per questo che nel tuo caso sei messo meglio con un dominio su Yahoo! e con un altro su Google. Comq è stato detto i motori si controllano a vicenda. Se Yahoo! avesse la potenza di Google, io sarei a cavallo. Ringrazio comunqe Yahoo!, che per lo meno mi fa andare avanti il mio sito |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
onestamente, la teoria che yahoo premi l'altro sito perche' uno e' messo bene su google mi convince meno di zero
![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
|
Quote:
Io non mi sarei mai sognato di essere primo su Yahoo! per certe parole chiave che all'epoca ero tra i primi su Google. Ora che non ci sono più su Google, sono su Yahoo! Come lo spieghi? Non ho toccato niente. | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Turin
|
Quote:
Ho notato che dopo la penalizzazione di GG di venerdì scorso, improvvisamente sono balzato su nelle serp di Yahoo per una key da me ottimizzata. come si spiega questo comportamento? | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | ||
|
|
Quote:
Guardate che è strana. E oltre ai siti da me monitorati ho letto che molti altri siti che sono calati per certe Key in Google sono saliti in Yahoo! | ||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
i due motori si controllano significa:
1) spionaggio industriale, cambiano gli algoritmi, etc 2) fanno la query "bomba calabrese", vedono sito A, di tizio in prima posizione e per dispetto mettono in cima sito B sempre di tizio. io voto 1. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Turin
|
Quote:
Non penso per dispetto, magari per proporre qualcosa di diverso, altrimenti sarebbero tutti uguali. | |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
ModSenior
|
Quote:
provando a guardare un paio di siti, sono in prima pagina sia su yahoo sia su google, comunque approfondirò il discorso anch'io. | |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Somewhere over the rainbow... (RM)
|
Ciao ragazzi anch'io tempo fa mi sono posto il problema: ottimizzato un sito, questo mi sale subito su yahoo (prima pagina), poi non appena il sito sale anche su google, sparisce dai primi 30 di yahoo, così, dall'oggi al domani.... benchè creda che i due motori hanno due necessità di ottimizzazione molto diverse, questo fatto solleva sicuramente dei dubbi e anch'io credo che ci sia una sorta di "controllo", ma più di yahoo verso google che non una cosa paritaria.... ma è solo un'impressione....
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
ATTENZIONE
mi e' venuta in mente una cosa che vetrana.it ha che potrebbe piacere particolarmente a yahoo.
il feed rss in my yahoo ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
come non detto. il feed rss al momento non va (bug antani)
|
|
|
|