![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Apr 2005
|
Confronto Serp Yahoo MSN e Google
Mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse ad interpretare quello che sta accadendo ad un mio sito sul quale ho iniziato a lavorare per il posizionamento da un paio di mesi.
Prima di conoscere il forum di Giorgio il sito era lì, con i suoi contenuti e non si trovava da nessuna parte anche perchè abbiamo puntato il suo Marketing su AdWords e devo dire con discreti risultati di vendite. Poi mi è venuta voglia di sistemarlo seguendo i vostri consigli ed in soli due mesi è messo molto bene sia su Yahoo che su MSN ed è finalmente apparso anche su Google (esima pagina...) questo per key competitive e costose, quindi il mio cliente è già molto soddisfatto anche così. Ma io no... Confrontando la prima pagina di Google con quelle degli altri due noto che ci sono più o meno gli stessi siti, solo che su Yahoo e MSN ci sono anche io inserito tra loro ed in alcuni casi davanti a tutti. Quello che ne deduco è che ho lavorato bene sui fattori interni delle pagine e sulla struttura del sito che (probabilmente ) sono preponderanti per MSN e Yahoo, mentre devo lavorare ancora molto sui fattori esterni quali la popolarità e la qualità dei link in ingresso. Questa la mia spiegazione, può essere giusta ? avete altre interpretazioni ? ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | ||
|
Banned
Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Roma
|
Re: !
Quote:
| ||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: Apr 2005
|
Re: !
Quote:
Ah le ricerche sono sul .com di tutti e tre i motori il sito a cui mi riferisco è quello primo su yahoo.com . | |
|
|
|