![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
|
msn.com non me lo spiego
nel 2000 registrai il dominio cosedisorrento.com che ho utilizzato per un paio di anni come sito di e-commerce di prodotti tipici.
Alla scadenza nel 2003 non rinnovai il dominio che cadde in pasto a "venditori di domini" che alla scadenza acquistano i domini nella speranza di rivenderli. Ebbene oggi facendo una ricerca su msn per la chiave limoncello di sorrento http://search.msn.com/results.aspx?q...ento&FORM=QBRE mi ritrovo in prima pagina il dominio per quella chiave. Come si spiega questa cosa? In effetti la pagina in cache è quella del provider di cui sopra e il dominio stesso non ospitava contenuti relativi al limoncello da almeno tre anni. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
la risposta "msn fa schifo" e' sufficientemente dettagliata?
![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Attivo
|
Io ho iniziato a seguire i consigli ricevuti qui su GT e anche dall'altra parte. Ho letto, studiato, provato e riprovato.
Nel mio piccolo qualche risultato sono riuscito ad accocchiarlo. Per carità, niente di eclatante ma comunque dei miglioramente. MSN non sono mai riuscito a capirlo. Non lo capivo prima, quando ero indicizzato bene e non lo capisco adesso che mi ha messo in una specie di penalizzazione google style. Le ho provate e riprovate ma .... secondo me ce l'ha con me perchè mi piace Linux e amo Firefox ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
La realtà è che Msn è nuovo, deve fare esperienza, deve capire qualcosa e deve sperimentare.
Siamo ben lontani dal motore buono o almeno decente. Questa cosa che tu hai detto non ha senso, stop. E' inutile cercare di spiegare una cosa che potrebbe avere 100 spiegazioni ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User Attivo
|
Giorgio se ti riferisci a me .... era una battuta!
Per quanto riguarda MSN ho semplicemente deciso di .... metterlo in sandbox nel senso che se nemmeno voi Draghi riuscite a capirlo bene cosa potrei fare io? Aspetterò ... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Ritengo abissale la distanza di MSN da Google per qualità di ricerca. Se poi vogliamo ipotizzare che nel prossimo futuro investimenti, strategie aggressive di mercato e acquisizioni di personale tecnico capace di fare un motore come si deve, portino MSN ad altri livelli...perchè no! | |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Ecco, qua mi vorrei fermare un attimino perchè è inutile girarci attorno.
Quando una cosa è palese è palese c'è poco da fare. Sulla qualità non vi è dubbio come non vi è dubbio sui loro algoritmi. Che Google sia anni avanti è chiaro, che Google sia scorretto come alcuni sostengono non possiamo saperlo senza passare sulla nostra pelle. La cosa che è evidente è l'abisso che c'è tra i due motori e se pensano di colmarlo solo con la pubblicità sbagliano. | |
|
|
|
|
|
|