![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperto
|
Un link commentato viene comunque visto, o almeno a me è capitato
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Penso sia l'occasione per fare un test al volo. La cosa mi incuriosisce...
Quote:
Codice:
<!-- <p><a href="http://nomedominio.est/claudioweb240207/claudioweb240207.php">claudioweb240207</a> </p> --> La pagina è ottimizzata per la keyword claudioweb240207. Dunque sarà facile verificare se viene indicizzata. Inoltre logga tutte le visite... Per verificare l'indicizzazione ecco i link: Yahoo Live Search Tra una o due settimane posto l'esito dei log. ![]() P.S. ovviamente per quella key ora non c'è nessun risultato, tra qualche giorno ci sarà di certo questa pagina del forum. | |
|
Ultima modifica di claudioweb : 24-02-07 15:26. |
||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | ||
|
Quote:
Quote:
Eccezione alla regola: quando il parser del motore fa schifo, non si rende conto dell'esistenza di un commento. | |||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
|
Come promesso torno qui per confermare che il link è stato ignorato.
Dopo più di due settimane nessuno spider ha richiesto la pagina linkata. Mentre sono passati in tutte le altre pagine del sito. Nel caso succedesse qualcosa in futuro, vi aggiornerò. Ma a questo punto direi che il semplice test mi pare confermare che i principali motori di ricerca hanno spider funzionananti correttamente, che quindi capiscono bene cosa ignorare. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Firenze
|
Molto interessante questo test dà una coferma su una questione che almento per il mio punto di vista non era chiara proprio al 100%!
![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Quote:
Puoi fare una case history da postare in Laboratorio Seo? ![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|